martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiGF Vip, Giucas Casella lo rivela nella notte: "E' lei l'unica vera...

GF Vip, Giucas Casella lo rivela nella notte: "E' lei l'unica vera donna qui dentro"

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta per giungere al termine, dopo le moltissime polemiche, i litigi, gli amori e le amicizie instaurate all'interno della casa, domani verrà proclamato il vincitore: uno dei personaggi che ancora concorre verso la finale è Giucas Casella che è stato un po' in sordina questi mesi ma ora sembra diventato molto importante, almeno per risolvere un piccolo problemino tra due coinquilini.

Giucas Casella ha avuto un ottimo rapporto con tutti i concorrenti della casa, non è mai stato al centro di discussioni ma anzi si è rivelato un ottimo sostegno nel caso uno di loro avesse voluto approfittare della sua saggezza: alcuni pensano che la sua strategia sia stata quella del 'finto tonto' altri invece adorano il suo essere così svampito e preso da altri pensieri da desiderare che sua proprio lui a vincere questa edizione del Grande Fratello Vip.

Proprio in queste ore Giucas Casella è riuscito a dire le parole giuste a uno dei coinquilini per risolvere una grande tensione, quella tra Barù Gaetani e Jessica Selassié: il loro litigio è cominciato quando la principessa ha ipotizzato che il gieffino la stesse usando strategicamente per arrivare in finale, questo ha molto offeso Barù che in un momento di rabbia ha commentato alzando la qualità delle offese.
Leggi anche: Aka7even sfida apertamente LDA: le dichiarazioni al veleno contro D'Alessio

Nella puntata in diretta Barù ha detto: " Non me ne frega niente di fare flirt qui dentro e lo dico dal giorno uno del mio Gf Vip. Sono loro a cercare storie d’amore qui per dire qualcosa. Mi dicono che sono stratega, ma se lei mi sta dietro da due mesi e non ho mai fatto nulla. La trovo una cosa burina e di marketing" scatenando la reazione di Jessica che non ha esitato ad offendersi e a non parlargli più.
Leggi anche: L'ex moglie di Johnny Depp al Sud per girare un film: ha scelto i trulli pugliesi

Dopo la puntata Giucas si è avvicinato a Barù cercando un appiglio per parlargli. Ha cominciato il discorso molto tranquillamente con una semplice domanda "Allora con Jessica?" e Barù ha risposto "Non sono più simpatico a Jessica" e l'illusionista ha approfittato per dire "Ci tiene ancora a te, le ho parlato io per tutta la serata"

Dopo aver parlato con Giucas, Barù ha ammesso che sarebbe stato giusto scusarsi ed è qui che il mago ha terminato a chiacchierata con una stoccata che ha lasciato tutti senza parole: "Fallo veramente, lei è una ragazza d’oro, è l’unica vera donna qua dentro. Vabbè, vi frequentate fuori. Se son fiori fioriranno, altrimenti resterete amici e basta. Secondo me lei è innamorata. Lei si è sempre occupata delle sorelle. Si è scoperta donna grazie a te."
Leggi anche: GF Vip, Giucas Casella finisce sotto accusa: "Un serpente", i motivi

 

LEGGI ANCHE...