martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiGF Vip, Giucas Casella finisce sotto accusa: "Un serpente", i motivi

GF Vip, Giucas Casella finisce sotto accusa: "Un serpente", i motivi

Giucas Casella è stato uno dei personaggi più nascosti di questa, molto chiacchierata, edizione del Grande Fratello: l'illusionista non si è mai reso protagonista, ha sempre vissuto calmo e nell'ombra per 6 mesi aspettando la finale, ora è uno dei finalisti del GF Vip e la cosa ha cominciato a fare nascere qualche sospetto.

E' uno dei maghi illusionisti d'Italia, la sua frase 'Solamente quando lo dico io' è diventato quasi una slang, ed ora con la partecipazione al Grande Fratello Vip la sua immagine ha guadagnato nuova visibilità. Nell'ultima puntata in diretta il pubblico ha deciso di mandare via Sophie Codegoni, lasciando Barù Gaetani ancora all'interno della casa, diventando uno dei finalisti.

Per Jessica Selassiè e lo stesso illusionista, non c'è ancora nulla di certo: i due sono ora al televoto e colui o colei che avrà meno preferenze dal pubblico terminerà la sua avventura a pochi metri dall'arrivo; lunedì sera scopriremo chi di loro due avrà accesso alla finale per l'ultima corsa.

Il fatto che Giucas Casella sia giunto alle semifinali ha alzato in queste ore un polverone di critiche e accuse: molti telespettatori e utenti hanno notato che spesso e volentieri l'illusionista non abbia partecipato minimamente al gioco, rendendosi quasi invisibile e venendo fuori solo nel momento strettamente necessario.

Solo ora, dopo che la casa è quasi completamente vuota, si comincia davvero a notare la presenza del mago: l'ultimo intervento di Giucas è stato proprio a favore di Jessica, l'illusionista ha consigliato alla principessa che atteggiamento assumere con Barù Gaetani per restare centrata su sé stessa.

Per mesi Giucas si è nascosto dietro le dinamiche della casa, prima il triangolo tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, poi le liti tra le principesse Selassiè e Katia Ricciarelli, le liti e le cattive parole della soprano alla volta di Miriana Trevisan, l'ingresso di Delia Duran, l'uscita di Francesca Cipriani, insomma il mago ha attuato la strategia della 'sparizione'.
Leggi anche: Stefano De Martino silurato dalla Rai: è stato lui a prendere il suo posto

Molti telespettatori tra i più attenti fan del reality hanno notato questa strategia del mago, tanto da dare vita ad una vera e propria accusa nei suoi confronti che sta girando sui social e trova di ora in ora sempre più consensi: i telespettatori ora si chiedono se Giucas Casella sia stato geniale o un ingenuo proprio perché non si è mai messo in gioco creando delle dinamiche su misura per lei e non ha nemmeno partecipato alle altre, si è tenuto rigorosamente fuori evitando di partecipare.
Leggi anche: Il segreto di Antonino Cannavacciuolo per le melanzane a funghetto: "Aggiungo un cucchiaio di questo ingrediente"

Insomma i commenti che girano sul web sono molto espliciti: "Come un serpente per sei mesi. Giucas arriva all'ultima puntata, mentre Soleil, Manila e Sophie vanno a casa. Surreality" e ancora "Dite dite, vi state ancora scannando tra fandom, quando l'unico che si è insinuato in sordina tra tutte le crepe delle strategie altrui (e a quanto pare vi state organizzando per farlo vincere) è Giucas. Finto come le tette della Cipriani,ve l'ha fatta sotto il naso" e "Zitto, zitto li ha fatti fuori tutti. Giucas genio o ingenuo?"

Qual è la strategia di Giucas Casella? E' solo un uomo timido e pacifico che tende a stare più in sordina oppure ha cercato di sparire per non essere preso di mira per le nomination? Lo scopriremo molto presto!
Leggi anche: Barbara D'Urso smaschera la vippona in diretta: "Non è una vittima, sta solo recitando"

LEGGI ANCHE...