mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Verissimo: Silvia Toffanin chiamerà un ospite a sorpresa: non se lo...

Anticipazioni Verissimo: Silvia Toffanin chiamerà un ospite a sorpresa: non se lo aspettava nessuno

Nel doppio appuntamento con Silvia Toffanin e il programma Verissimo ci saranno ospiti davvero incredibili e come la stessa conduttrice ha fatto sapere anche una grandissima sorpresa che nessuno si aspetta: nell'attendere l'inizio del programma, vediamo quali saranno gli ospiti di oggi, sabato 12 marzo e domani, domenica 13 marzo.

Negli scorsi giorni è trapelata la notizia che il programma Verissimo potesse subire un cambiamento drastico, rinunciando ai suoi appuntamenti settimanali: fortunatamente, per tutti gli amanti dello show di Silvia Toffanin è rientrata, infatti la stessa conduttrice ha accettato di portare avanti la trasmissione con doppio appuntamento fino alla fine di maggio. A renderlo ufficiale è Ginacarlo Scheri, il direttore di Canale 5: "Grazie Silvia! Canale 5 è lieta di annunciare che Verissimo proseguirà anche con l’appuntamento della domenica. Silvia ha accolto la richiesta della rete di continuare con la doppia puntata: avanti tutta"

Nella scelta degli ospiti quest'anno la conduttrice si è davvero superato, solo nelle scorse settimane all'interno dello studio di Verissimo c'era Robert Pattinson, star di Hollywood e nuovo Batman: i due appuntamenti di questa settimana sembrano davvero imperdibili!

Oggi, sabato 12 marzo il programma delle Mediaset andrà in onda alle 15,30 in sostituzione al day time di Amici di Maria De Filippi che verrà trasmesso direttamente in  prima serata il 19 marzo nella versione serale. Oggi nello studio di Verissimo ci saranno: Tommaso Stanzani, Beppe Carletti dei Nomadi, Ludovica Valli con la sorella Beatrice Valli ed Eleonore Ravalli; poi Francesca Michielin, Walter Zenga, Rula Jebreal e Valeria Fabrizi.
Leggi anche: Amici 21, la scommessa e il tradimento di LDA: gettate ombre su Rudy Zerbi e Alessandra Celentano

Ma ancora più emozionante e ricco di soprese sarà l'appuntamento di domani, domenica 13 marzo (con il solito orario, 16,30) in cui non solo si vedrà un momento speciale dedicato ad Amici ormai prossimo alla finale, ma anche i protagonisti del Grande Fratello Vip che da poco hanno terminato la loro avventura all'interno della casa.
Leggi anche: Barbara D'Urso smaschera la vippona in diretta: "Non è una vittima, sta solo recitando"

Saranno in studio Aldo Montano, Manuel Bortuzzo, Antonio Medugno, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi e la chiacchieratissima Soleil Sorge che rilascerà delle dichiarazioni non solo sulla sua esperienza nella casa e del triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran, ma anche della sua vita privata e della sua carriera che sembra essere giunta a una svolta colossale.

La conduttrice avrà come opsite anche Pierpaolo Pretelli che parlerà della sua prossima avventura nella nuova trasmissione radiofonica di radio 101, poi Pierfrancesco Favino che parlerà del nuovo film dal titolo Corro Da te, che lo vedrà protagonista insieme a Miriam Leone  e Nancy Brilli.
Leggi anche: GF Vip, Giucas Casella finisce sotto accusa: "Un serpente", i motivi

LEGGI ANCHE...