giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiL'ex moglie di Johnny Depp al Sud per girare un film: ha...

L'ex moglie di Johnny Depp al Sud per girare un film: ha scelto i trulli pugliesi

L'ex moglie di Johnny Depp, si trova nel nostro Paese, in Puglia per una grande produzione hollywoodiana, il film dal titolo 'In the fire': l'intera pellicola è stata girata a Ceglie Messapica e l'attrice americana ha lasciando un grande grazie alla terra che l'ha accolta con amore.

Come dicevamo Amber Heard è stata impegnata nella nuova produzione hollywoodiana quasi interamente girata in Puglia: il film In The Fire è ambientato nel 19 secolo diretto da Conor Allyn e scritto dallo stesso regista con l'aiuto di Pascal Borno e Silvio Muraglia racconta la storia di una giovane psichiatra che ha in cura un paziente in giovane età affetto da autismo.

Nel film Amber Heard interpreta la psichiatra Grace Victioria Burnaham si reca in un villaggio della Colombia dopo aver ricevuto l'invito di Don Marquez (Eduardo Noriega): in questo luogo al psichiatra si trova a curare un ragazzo ( Lorenzo Mc Govern Zaini) affetto da autismo ma creduto posseduto dal diavolo dall'intera comunità. Con molta pazienza e affetto, Grace cercherà di curare il ragazzo attraverso un percorso terapeutico mirato e incisivo.

Tutta la troupe di Hollywood ha soggiornato nelle terre di Puglia durante le riprese, ma Amber Heard ha scelto un luogo speciale come 'casa': in una località tra Ceglie Messapica  e Cisternino, l'ex moglie di Johnny Deep ha soggiornato in un alloggio composto da tre trulli pugliesi e una 'lamia' immersi in ben 4 ettari di terrà in mezzo agli ulivi secolari.
Leggi anche: Il segreto di Antonino Cannavacciuolo per le melanzane a funghetto: "Aggiungo un cucchiaio di questo ingrediente"

Questo meraviglioso luogo è provvisto di ben 6 camere da letto, sette bagni, un enorme soggiorno, una grandissima cucina fornita di tutti i comfort e un poetico portico a colonne che affaccia sulla grande piscina: insomma niente da invidiare alle dimore americane.

L'attrice dopo aver soggiornato per quasi un mese nell'alloggio pugliese, lavorando al film che la vede protagonista ha deciso di immortalare in momento specifico della sua giornata, rivolgendo un 'grazie' alla comunità pugliese che l'ha accolta con grande affetto e gentilezza.
Leggi anche: GF Vip, Giucas Casella finisce sotto accusa: "Un serpente", i motivi

E' un luogo comune, ma si sa che quando gli americani visitano le terre del Sud sono restii ad andare via e cercando di imparare tutto della cultura italiana e soprattutto i segreti della tradizione culinaria: il post pubblicato dall'ex moglie di Johnny Deep la immortala infatti nella grande cucina all'interno del trullo, che per un po' è diventata la sua casa, mentre si accinge a preparare un piatto.

Struccata e sorridente non sembra una star hollywoodiana ma una persona comune intenta a preparare qualcosa di appetitoso per le persone che intendono farle compagnia: sulla tavola imbandita c'è l'immancabile calice di vino e un piatto che ha tutta l'aria di essere molto appetitoso! Il post è correlato da queste parole: "Grazie mille 🤌🏻🤌🏻🤌🏻"
Leggi anche: Anticipazioni Verissimo: Silvia Toffanin chiamerà un ospite a sorpresa: non se lo aspettava nessuno

 

 

LEGGI ANCHE...