mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, clamoroso ritorno in studio: il pubblico non gradisce e...

Uomini e Donne, clamoroso ritorno in studio: il pubblico non gradisce e attacca il tronista

Questa stagione del dating show di Canale 5  Uomini e Donne nella versione classica sta offrendo moltissimi motivi di polemiche a partire dalle scelte dei tronisti che sembrano non andare molto a genio al pubblico che non ne capisce la natura: quella decisamente più criticata dal pubblico è la decisione di Matteo di mandar via Federica.

Ma facciamo un passo indietro nella storia di questa conoscenza spiegando cosa ha condotto pian piano a questo cambio di rotta di Matteo Ranieri. La conoscenza tra Ranieri e Federica Aversano è andata avanti per molto tempo con diversi alti e bassi ma era chiaro che tra i due ci fosse molta sintonia, la situazione è precipitata quando Federica ha cominciato a non essere più presente in studio per motivi di salute.

Matteo ha reagito a questa assenza della corteggiatrice in maniera molto confusa e la padrona di casa, Maria De Filippi lo ha sottolineato più volte, infatti il tronista ha accettato altre corteggiatrici per la sua esperienza per il trono classico di Uomini e Donne creando un'ondata di polemiche. Quando Federica Aversano è tornata in studio, dopo essersi ripresa dai suoi problemi di salute si è trovata di fronte ad una situazione ben diversa da quella che aveva lasciato.

Matteo ha riferito alla redazione e in studio, prima che la ragazza tornasse, di non aver sentito la sua mancanza e per questo motivo non aveva senso continuare a tenerla legata ad una possibile frequentazione. Se da un lato Maria De Filippi ha sottolineato la confusione del tronista a prendere una decisione dall'altro ha evidenziato come invece, Federica sia sempre stata molto determinata nel conquistarlo, alle parole di Matteo l'Aversano ha lasciato lo studio in lacrima seguita dal tronista che però non ha cambiato idea, almeno per ora.
Leggi anche: Al Bano, la rivelazione shock: "Ho informazioni riservate su Vladimir Putin: ecco perché rischia la vita"

All'uscita di Federica anche Gianni Sperti è intervenuto cercando di far riflettere il tronista sulla sua scelta, analizzando il suo comportamento come confuso e precipitoso quando invece avrebbe bisogno di più tempo per riflettere, l'opinionista ha trovato d'accordo Maria, lo studio di Uomini e Donne e anche tutti i telespettatori da casa.
Leggi anche: Terremoto a Uomini e Donne, la lite degenera: volano anche le sedie

In molti suoi social hanno commentato l'uscita di Federica dallo studio di Uomini e Donne come una scelta pessima da parte di Matteo Ranieri che non è riuscito bene a comprendere il sentimenti della ragazza che per molti, invece, sono estremamente evidenti. Nei post si leggono commenti molto aspri nei confronti del tronista: "Matteo ha avuto la fortuna di poter conoscere Federica, e l’ha mandata via, dimostrazione di non saper valutare adeguatamente le persone." e ancora "Perché Valeria è migliore di Federica? Matt sbrigati sei ancora in tempo, corri da Federica che si vede chiaramente che si è innamorata di te! "

Il pubblico vorrebbe che Matteo Ranieri tornasse sulla sua decisione e chiedesse a Federica Aversano di tornare in studio per continuare la loro frequentazioni e magari arrivare al ballo sotto i petali di rose per poi uscire mano nella mano dallo studio. Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate dedicate al Trono Classico di Uomini e Donne.
Leggi anche: Uomini e Donne, la coppia scoppia in diretta: "È finita, lui ha in mente solo quella cosa"

LEGGI ANCHE...