Barbara D'Urso, ecco quanto ha offerto a Soleil per averla nel suo show: cifra impensabile

Nonostante abbia appena lasciato la Casa del Gf Vip 6, continueremo a vedere Soleil Sorge su Mediaset per molto tempo e a caro prezzo. Alcuni credono che l'uscita di Soleil sia stata pilotata per portarla nel prossimo spettacolo della D'Urso. Il pubblico era sicuro che Soleil sarebbe arrivata in finale al Gf Vip, ma così non è stato. Nella puntata andata in onda  lunedì scorso la bella influencer ha dovuto lasciare la Casa con una eliminazione lampo. L'ex gieffina è stata battuta da Davide con il 58% dei voti. A molti telespettatori è risultato strano che, sebbene abbia un grandissimo seguito di fan, proprio questi abbiano deciso di mollarla sul finale. È tutta una strategia per averla in altri programmi?

La partecipazione di Soleil al Gf Vip sarà senza dubbio ricordata per il suo carattere, per la sua schiettezza, ma soprattutto per la sua chimica artistica, come amano chiamarla, con Alex Belli. Sorge ha avuto un flirt con l'attore nei primi mesi del reality, ma di recente aveva confessato di avere un grande amore fuori ad aspettarla. Tuttavia, nella Casa di Cinecittà non sono mancati anche i baci, i massaggi e le danze sensuali, nonché le provocazioni di questa bellissima influencer italo-americana. Per coloro che sentiranno la mancanza di Soleil non hanno nulla di cui preoccuparsi, perché presto tornerà in tv. Nel salotto di Silvia Toffanin, Barbara D'Urso ha detto che vorrebbe tanto Soleil Sorge come opinionista del suo nuovo show La Pupa e Il Secchione.

La conduttrice ha detto infatti che se fosse rimasta nella Casa fino al giorno della finale, l'avrebbe chiamata alle 2 del mattino per proporle una nuova offerta di lavoro. Soleil senza dubbio non esiterà ad accettare, perché oltre alla bella paga per sei mesi guadagnata nella Casa del Gf Vip, la attende una cospicuo compenso anche per il nuovo ruolo di opinionista, una delle professioni più remunerative del nuovo millennio. Un opinionista, infatti, può guadagnare dai 400 ai 2000 euro a puntata, a seconda della sua autorevolezza e specificità. Quindi si può presumere che, come opinionista abituale del nuovo spettacolo condotto da Barbara D'Urso, Soleil riuscirà a trarne il massimo profitto dato che l'influencer è attualmente sulla cresta dell'onda. Dal 15 marzo, Antonella Elia e Federico Fashion Style saranno al suo fianco, e probabilmente non avranno la stessa paga di Sorge.

L'eliminazione di Soleil Sorge dal GF Vip al televoto flash ha fatto infuriare molti telespettatori. Secondo un numero crescente di indiscrezioni, l'influencer italo-americana è stata intenzionalmente fatta fuori per il suo imminente debutto in giuria a La Pupa e il Secchione Show. Soleil Sorge è stato eliminata da un televoto flash nell'ultima diretta del Gf Vip. L'influencer italo-americana ha sfidato al televoto Davide Silvestri, che ha vinto.

Considerando la continua popolarità della ragazza e i fan più accaniti che mai, tutti sono rimasti confusi dai risultati del televoto. Per essere chiari, l'attore è anche benvoluto, ma nessuno si aspettava che battesse Soleil. Ecco cosa è successo, però: Davide si è aggiudicato la finale del Gf Vip con il 58% dei voti, ed è esplosa subito la polemica. In molti, infatti, hanno visto l' eliminazione di Soleil Sorge come un piano già in atto per farla diventare giurata de La Pupa e il Secchione Show 2022. Il format, guidato da Barbara D'Urso, partirà su Italia 1 martedì 15 marzo, subito dopo la finale del Grande Fratello Vip.