sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Elena 'ruba' l'uomo a Gemma: scintille tra le due...

Uomini e Donne, Elena 'ruba' l'uomo a Gemma: scintille tra le due dame

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri su Canale 5, Elena ha sorpreso tutti confermando una frequentazione e Alessandro ha concluso la sua conoscenza con Vincenza dopo che lei ha confermato di non provare sentimenti per lui. Elena Scielzo è uscita con Stefano e questa sua scelta ha creato confusione perché nessuno sembrava credere alla napoletana. Questa puntata di Uomini e Donne è iniziata con una lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, che ha sganciato una bomba su Giorgio Manetti.

L'opinionista ha cercato un cavaliere per la dama torinese, ma nessuno sembra essere interessato. "Fa così tanto per aumentare verso coloro che dovrebbero conoscermi", ha dichiarato Gemma. E poi si passa ad Alessandro, che sta ancora uscendo con Vincenza anche se ne ha discusso con Pinuccia. Il Cavaliere pugliese ha ribadito di essere molto soddisfatto di Vincenza, e mentre lui sembrava interessato, lei ha tenuto soffocato il suo entusiasmo: "Io lo vedo come una persona carina ed educata, ma non è scattato niente ancora". Vincenza ha ammesso di essere trattenuta dall'età, e tutti facevano notare che date le condizioni era inutile continuare ad insistere.

Nonostante il rifiuto, Alessandro non ha intenzione di tornare da Pinuccia, confidando che con la dama non c'è alcuna compatibilità caratteriale. Dopo la risposta di Pinuccia, Tina Cipollari è tornata ad aggredire la donna: "Sei noiosa, parli sempre di te e di Vigevano, e ora piangi di nuovo". Intanto, un altro colpo di scena, Vincenza afferma che Pinuccia l'ha incontrata alla stazione e ha fatto di tutto per non avvicinarsi a lei, rivelazione che conferma la gelosia della donna nei confronti di Alessandro.

Poi è toccato a Stefano, uscito con Elena, che ha deciso di accettare il suo numero dopo essersi accorta che il cavaliere romano è sincero.  Tina non crede nella sincerità di Elena perché trova strano che la napoletana si sia interessata ora a Stefano dopo alcuni mesi che lui si trova nel parterre maschile. Stefano, invece, ha creduto alla dama dopo la giornata trascorsa insieme. "Tu sei uscita con Stefano per stare al centro, tra una settimana troverai una scusa come hai fatto con me", ha sbottato Biagio Di Maro, ancora arrabbiato con la dama che ha rifiutato l'esclusiva rifilandogli un due di picche.

Stefano, nuovo corteggiatore, ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per conoscere Gemma qualche settimana fa. Nato a Roma, vive a Fregene con il suo cane Cesare, "l'amore della sua vita". Ha 60 anni, 14 anni meno di Gemma, ma non ha problemi a frequentare donne più anziane. Ama il mare, ha due figli ed è separato da 15 anni. L'ultima relazione è finita un anno e mezzo fa. Si definisce un tipo molto passionale e inizia subito un corteggiamento molto romantico, volendo invitare la bionda Gemma in un bel ristorante.

La donna aveva deciso di tenerlo in redazione perché pensa che sia davvero molto simpatico, e lo manda via dopo che Leonardo le ha chiesto un ultimatum: se Stefano resta, non uscirà più con Gemma. I due quindi si sono frequentati per poco, visto che la storia si è conclusa molto presto. Attualmente, dopo aver chiuso la sua storia con Gemma e Cristiana, Stefano sta conoscendo meglio Elena, dama del parterre femminile che in passato frequentava Biagio. È questo il momento giusto per entrambi? Cosa ne pensa Gemma?

LEGGI ANCHE...