Giucas Casella fuori controllo al Gf Vip: "Qui ci vuole uno psichiatra", volano accuse pesantissime

Giucas Casella, senza dubbio uno dei concorrenti più amati del Gf Vip, è una delle colonne portanti dell'ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, essendo protagonista della lunghissima edizione ancora in corso sin dalla prima puntata andata in onda a settembre. Il mago siciliano è amato in tutta Italia e ha giocato molto sui suoi disturbi legati all'età, come la perdita di memoria e la sordità, ma molti spettatori lo considerano un abile stratega. I suoi divertenti botta e risposta con il conduttore Alfonso Signorini hanno conquistato tutti nei prime time, e l'illusionista ha saputo giocare bene le sue carte che lo stanno conducendo sempre di più verso la finale.

Nonostante la sua consueta compostezza, nelle ultime ore Giucas ha perso il controllo con un suo compagno d'avventura: chi è? L'ultima puntata del Gf Vip ha regalato grandi soddisfazioni a Davide Silvestri: il giovane attore ha battuto al televoto non solo Miriana Trevisan, ma in finale anche l'amata Soleil Sorge. Dopo essere stato nominato terzo finalista del programma, Davide ha annunciato di voler trascorrere gli ultimi giorni in tutta tranquillità. Per l'attore, l'obiettivo è godersi appieno il resto del tempo nella Casa, divertendosi e proponendo attività. Tuttavia, il suo comportamento troppo euforico ha fatto innervosire il mago Giucas, che se ne è lamentato con il coinquilino e amico Barù.

Nelle prime ore di ieri mattina l'illusionista ha tuonato: "Chiamiamo un pissicologo, un pissichiatra...Forse è meglio un pissichiatra, perché lo pissicologo cosa può fare?". Barù si è mostrato d'accordo con le parole di Giucas Casella, replicando: "Va chiuso in una stanza! Poi mi ha svegliato...". Entrambi i gieffini non sopportano l'esplosività del giovane attore e hanno scherzato sulle possibili contromisure per fermarlo. Davide in quest'ultimo periodo è reduce da un acceso litigio con la principessa Lulù Selassiè, e la tensione per la finale sta aizzando gli scontri nella Casa di Cinecittà. I vipponi rimasti riusciranno a mantenere la necessaria calma fino al giorno della finale, che andrà in onda il prossimo lunedì 14 marzo? La finale del Grande Fratello Vip 6 si avvicina e ci sono sempre meno concorrenti. Nell'ultima puntata finale erano in nomination Miriana, Antonio, Sophie, Davide e Giucas. Una volta aperto il collegamento con la Casa, Alfonso Signorini ha subito chiesto loro di ascoltare il verdetto con le spalle al led.

Dopo che Miriana è stata inizialmente salvata dal televoto, è stata la volta di Antonio e Sophie, quindi il conduttore ha invitato i due grandi protagonisti di questa sesta edizione, Davide e Giucas, a unirsi a lui in studio per conoscere il verdetto finale, e ha ricordato loro di portare il bussolotto con l'eventuale biglietto di ritorno. Entrando in studio e ricevendo un caloroso benvenuto dal pubblico, Signorini ha annunciato che chi doveva lasciare la Casa era Giucas. Il mago non ha nascosto la sua delusione, invitando il suo coinquilino a portare i suoi saluti agli altri vip rimasti in Casa. Una volta aperto il bussolotto, però, c'è stato un colpo di scena: biglietto di ritorno e Giucas può tornare in Casa. Il mago quasi è scoppiato in lacrime e ha improvvisato uno spogliarello per festeggiare la bella notizia. Ad attenderlo in Casa i suoi compagni d'avventura, pronti ad abbracciarlo e lasciarlo entrare di nuovo.