martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, pioggia d'insulti per Ida Platano: umiliata anche da Gianni...

Uomini e Donne, pioggia d'insulti per Ida Platano: umiliata anche da Gianni Sperti

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne Trono Over due protagonisti sono stati indubbiamente Ida Platano e Alessandro Vicinanza, il loro rapporto molto travagliato sembrava essere arrivato ad un accomodamento, ma ora le cose sono cambiate ancora una volta, tanto che a intervenire nella discussione tra la coppia interviene anche Gianni Sperti.

Ogni volta la discussione è sempre sullo stesso argomento: Alessandro non riesce a dare a Ida le sicurezze di cui avrebbe bisogno e questo la spinge ad allontanarsi sempre di più da lui, ma mentre lo fa poi ci ripensa e torna indietro perché con Alessandro c'è molta sintonia, al di là di queste discussioni; la dama siciliana però non si fida del cavaliere campano e vorrebbe più certezze.

Ad intervenire questa volta nella discussione è anche Armando Incarnato, amico di Ida da molto tempo, che si è lanciato con molto impeto in accuse alla volta di Alessandro: le accuse di Armando sono le stesse che lanciava a Diego Tavani, secondo il cavaliere campano Alessandro starebbe solo usando Ida per ottenere visibilità.

Lo scontro tra i due si è risolto con l'abbandono di Alessandro dello studio (e forse anche del programma), a niente sono servite le parole di Ida Platano nel cercare di calmare i due cavalieri. Continuando a parlare della relazione che intercorre tra la dama e Alessandro, Maria De Filippi ha cercato di comprendere (ancora una volta) quale fosse il vero problema tra i due ed ha rimproverato Armando Incarnato per l'uscita violenta.
Leggi anche: Donatella Rettore senza freni su Emma e Achille Lauro: "I peggiori"

Ma ad intervenire contro Ida è anche Gianni Sperti: l'opinionista ha sempre cercato di andare incontro alle paure della dama siciliana, giustificandone anche molti comportamenti (che invece hanno trovato la netta opposizione di Tina Cipollari che ha accusato Ida spesso e volentieri di non sapere affatto cosa vuole dalla vita). Questa volta anche Gianni non è stato d'accordo con il comportamento della dama.
Leggi anche: Rivoluzione a Uomini e Donne, dopo 22 anni non ci saranno più: la reazione del pubblico

Gianni ha più volte consigliato dolcemente Ida Platano rispetto alle molte esperienze negative che la donna ha accumulato nel corso della vita e nella permanenza a Uomini e Donne: le passate relazioni e la loro chiusura sono risultate per Ida dei veri e propri traumi, infatti la stessa Maria De Filippi ha detto in studio che la dama si è sottoposta ad un anno di terapia per superare le cattive esperienze e conoscersi meglio. Ma la diffidenza non viene più giustificata e Gianni Sperti le da il consiglio definitivo: "Devi risolvere prima i problemi con te stessa"
Leggi anche: Uomini e Donne, la dama confessa il dramma della sua vita: la reazione di Maria e Tina

 

LEGGI ANCHE...