domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiAlda D'Eusanio asfalta Laura Pausini: "Non può smentire ci sono gli avvocati"

Alda D'Eusanio asfalta Laura Pausini: "Non può smentire ci sono gli avvocati"

Sembra non avere fine lo scontro tra Laura Pausini e Alda D'Eusanio, anzi ogni giorno che passa sembra sempre più aspro: tra dichiarazioni e smentite delle due parti in causa, non sembra esserci fine alla vicenda che da una parte sembra aver leso la cantante e dall'altra la carriera della conduttrice.

Facciamo un passo indietro per comprendere le dinamiche della vicenda: quando Alda D'Eusanio era all'interno della casa del Grande Fratello Vip in una conversazione con gli altri concorrenti ha detto di essere a conoscenza che il marito di Laura Pausini, Paolo Carta fosse responsabile di alcuni abusi domestici. A causa di queste affermazioni non vere la Pausini ha denunciato la conduttrice.
Leggi anche: Uomini e Donne, la dama confessa il dramma della sua vita: la reazione di Maria e Tina

Ecco cosa ha detto la D'Eusanio raccontando l'avvenimento: "Ha minacciato la querela cosa che poi ha fatto, chiedendomi un milione di euro di risarcimento. La verità deve venire fuori. Non si possono perdere anni di carriera per uno scivolone. Prima di distruggere e annientare una persona è consigliabile essere più umani. Eppure al GF Vip ne ho sentite di cose pesanti. Alla fine io non ho detto nulla di più grave di ciò che sento dire da altri, ma ho avuto un altro trattamento solo perché la Pausini mi ha querelata. Questa diciamo che è la differenza. Non ho accusato o diffamato, ho solo riportato una chiacchiera da bar e non ho avuto la possibilità di scusarmi pubblicamente perché l’editore ha dato ordine a Mediaset di non fare il mio nome. "

A questa dichiarazione della conduttrice lo staff di Laura Pausini ha risposto con un comunicato ufficiale che smentisce alcune delle cose dette da Alda D'Eusanio: "Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne."
Leggi anche: Amici 21, Alessandra Celentano non resiste e insulta l'allieva: "Cresci! Mi stai facendo perdere tempo"

Proprio poche ore fa la conduttrice Alda D'Eusanio ha deciso di parlare a proposito di questa smentita: "Non può smentire dal momento che ci sono gli avvocati di mezzo. Quando siamo andati davanti al mediatore e abbiamo chiesto quanto voleva, il suo legale ha risposto: 'Un milione' e siamo rimasti a bocca aperta. Se non erro, lei stessa aveva fatto un’agenzia in cui diceva che avrebbe chiesto un milione, che avrebbe devoluto alle associazioni contro la violenza sulle donne.

Cosa risponderà, se risponderà Laura Pausini? E soprattutto si riuscirà a risolvere questa situazione dal momento che la stessa conduttrice sembra fermamente intenzionata a chiedere scusa per aver ripetuto una chiacchiera senza l'intento di ledere l'immagine di nessuno? Staremo a vedere.
Leggi anche: Uomini e Donne, pioggia d'insulti per Ida Platano: umiliata anche da Gianni Sperti

LEGGI ANCHE...