giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiLa Vita in Diretta, Salvo Sottile prende in giro Alberto Matano, il...

La Vita in Diretta, Salvo Sottile prende in giro Alberto Matano, il conduttore risponde a tono

In una delle puntate de La Vita in Diretta, il programma di Alberto Matano in onda tutti i giorni nella fascia pomeridiana è accaduta una cosa molto divertente: il conduttore è stato il protagonista insieme ad un suo collega di un piccolo siparietto che ha divertito molto gli spettatori ed ha avuto alcuni strascichi. Vediamo di cosa si tratta.

Molto spesso Salvo Sottile, il conduttore siciliano, viene invitato da Alberto Matano nella trasmissione La Vita in Diretta e come spesso accade il conduttore ha invitato il suo collega a ricambiare il favore e di ritrovarsi nel suo programma mattutino di Rai Due 'I Fatti Vostri'.

Nella stessa puntata i due conduttori si sono trovati a discutere della morte del giornalista statunitense in Ucraina a causa di un colpo vagante, Salvo Sottile ha commentato così la tragica notizia: "Fare bene questo mestiere è difficile perché il collega voleva stare vicino ai profughi quindi il pensiero va ai tanti colleghi della Rai che sono ancora li e rischiano in prima persona per darci un racconto il più completo possibile su quello che succede"

Il conduttore de La Vita in Diretta ha poi cercato di tranquillizzare i telespettatori, cercando di infondere un po' di speranza e non diffondere allarmismi in una situazione già di per sè molto difficile, soprattutto dopo le ipotesi di un possibile coinvolgimento nel conflitto del nostro Paese: "Per il momento non facciamo allarmismi" è stato il commento di Alberto Matano a questa ipotesi portata avanti da alcuni.

Per risollevare un po' il morale ai telespettatori, come abbiamo detto, i due conduttori si sono lasciati andare ad uno scambio di battute molto leggero. Salvo Sottile ora conduttore della trasmissione 'I Fatti Vostri' ha invitato Alberto Matano e tutti i presenti ad essere ospiti nel suo programma.
Leggi anche: Amici 21, Alessandra Celentano non resiste e insulta l'allieva: "Cresci! Mi stai facendo perdere tempo"

Il programma condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi sembra aver riconquistato il pubblico, la nuova formazione sembra piacere molto di più e molto di certo si deve alla simpatia di entrambi i conduttori. Come abbiamo detto prima, Salvo Sottile ha invitato a Alberto Matano ad essere suo ospite, la risposta del conduttore calabrese ha lasciato tutti a bocca aperta.
Leggi anche: Uomini e Donne, pioggia d'insulti per Ida Platano: umiliata anche da Gianni Sperti

Alberto Matano non ha esitato a rispondere al suo collega "Se vengo rompo tutto" e con una risata Salvo Sottile ha risposto immediatamente con "Ti aspetto, puoi rompere quello che vuoi". Insomma i due conduttori hanno alleviato gli animi con questo piccolo scambio di battute.
Leggi anche: Alda D'Eusanio asfalta Laura Pausini: "Non può smentire ci sono gli avvocati"

 

LEGGI ANCHE...