martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiMyriam Catania e Luca Argentero di nuovo insieme? "Lui è stato il...

Myriam Catania e Luca Argentero di nuovo insieme? "Lui è stato il primo a saperlo"

Myriam Catania e Luca Argentero si sono conosciuti sul set della serie televisiva Carabinieri, l'amore a prima vista si è trasformato in un bellissimo matrimonio nel 2009. Ma purtroppo la loro unione non ha retto e i due hanno deciso di dare il via alla separazione nel 2016, ma una cosa era vera in quegli anni e lo è tutt'ora: i due hanno un legame speciale.

Luca Argentero è ormai un attore molto conosciuto, lontano dal ragazzo entrato quasi per scherzo nel Grande Fratello, Myriam invece è non solo un'attrice ma anche una doppiatrice di successo, una figlia d'arte della famiglia Izzo, ed ha dato la voce a star di hollywood come Keira  Knightley, di Jessica Alba, di Nathalie Portman, di Christina Ricci e di Lindsay Lohan e molte altre.

Nonostante la loro storia sia finita da molto tempo ed entrambi abbiano ora una nuova vita e dei nuovi compagni, spesso a Myriam Catania viene chiesto di Luca Argentero e del loro rapporto. In un'intervista l'attrice ha riferito che tra i due non c'è alcun tipo di rapporto, che hanno preferito rispettare le distanze l'uno dell'altra per non essere d'intralcio nella vita futura che hanno scelto.
Leggi anche: Caos in Rai, la furia di Amadeus contro la dirigenza: "Così finisce male"

Ecco cosa ha detto la doppiatrice al settimanale 'Chi': "Non siamo rimasti amici perché dopo una storia così lunga, dove l'amore è stato grande, è difficile rimanere amici. Se un rapporto nasce così non può morire in altro modo. Rimane quel rapporto cristallizzato, gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni o come va con il mio compagno. Arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c'è stato bisogna confrontarsi e andare avanti."

Ma nonostante questo non interferire il profondo sentimento di stima e affetto li unisce a tal punto che Myriam ha sentito l'esigenza di confidare al suo ex marito una cosa che le stava accedendo e che le stava molto cuore. Come abbiamo detto l'ex coppia ha ora una nuova vita: Luca Argentero è ormai sposato e innamoratissimo di sua moglie Cristina Marino e da poco papà della piccola Nina Speranza; anche Myriam ha una nuova vita con il pubblicitario francese Quentin Kammerman, con il quale ha avuto il figlio Jacques nel 2017.
Leggi anche: Rivoluzione a Uomini e Donne, dopo 22 anni non ci saranno più: la reazione del pubblico

La doppiatrice ha deciso, appena saputo di essere in dolce attesa di comunicarlo al suo ex marito, per metterlo al corrente della bellissima novità che le aveva cambiato la vita: il gesto di Myriam testimonia quanto sia possibile continuare a stimare una persona anche se si è condiviso un amore molto grande, ma questo legame non deve mai e in nessun caso intralciare la vita che ognuno ha davanti a sé.
Leggi anche: Pioggia di critiche per LDA, la risposta del figlio di Gigi D'Alessio: "Raccomandato a chi?"

LEGGI ANCHE...