Francesco Renga, dopo anni spunta fuori la verità su Ambra Angiolini: "Vi spiego perché non l'ho sposata"

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono stati una coppia tanto amata per molto tempo, nonostante non fossero sposati, i due hanno costruito insieme una splendida famiglia con due bellissimi figli, Jolanda e Leonardo: quando hanno deciso di separarsi molti fan si sono detti sorpresi e dispiaciuti della decisione ed hanno cominciato a chiedersi come mai una coppia così affiatata non fosse mai convolata a nozze.

Dopo molti anni dalla loro separazione il pubblico continua a sperare in un riavvicinamento, soprattutto dopo la separazioni di Ambra da Massimiliano Allegri, una separazione molto dolorosa che l'attrice ha superato grazie all'aiuto di sua figlia Jolanda e del suo ex compagno.

Francesco e Ambra si sono conosciuti al Festival di Sanremo quasi 20 anni fa, lui partecipando alla kermesse come concorrente mentre lei era uno degli ospiti del teatro Ariston: la passione è divampata immediatamente, tra i due il feeling è stato istantaneo per poi crescere in un sentimento molto forte e sincero che li ha uniti per 11 anni.

Nonostante ora sia già passato molto tempo da quando hanno deciso di prendere direzioni diverse, i due sono molto affiatati e uniti e cercano di mantenere la loro famiglia sempre unita: la separazione se da un lato è stata dolorosa, dall'altro sembra sia stata necessaria per continuare a essere una famiglia.

Gli anni sono passati ed entrambi hanno scelto altri compagni per la propria vita, ma i fan della coppia sperano che qualcosa cambi anche se entrambi sono stati molto chiari sul rapporto che hanno in questo momento e non hanno nessuna intenzione di cambiarlo per tornare indietro.
Leggi anche: Stefano e Belen di nuovo insieme: la tenerissima reazione di Santiago

Come detto in precedenza Ambra e Francesco non si sono mai sposati e in un'intervista a due per il programma Mediaset Le Iene hanno anche svelato il vero motivo per cui questa decisione non è mai stata presa. L'intervista è una sequela di domande irriverenti che vengono poste agli allora fidanzati e vengono confrontate in tempo reale.
Leggi anche: Pioggia di critiche per LDA, la risposta del figlio di Gigi D'Alessio: "Raccomandato a chi?"

Alla domanda sul perché non si siano sposati Francesco Renga ha risposto con un "Non c'era tempo" mentre Ambra Angiolini ha detto che Francesco non le ha mai fatto una vera e propria proposta di matrimonio. Nonostante il loro legame amoroso sia terminato da tempo i due ex sono rimasti molto amici e complici, non solo per il bene dei loro figli ma anche per rispettare il profondo sentimento che li ha legati per anni che sembra essere solo mutato mai mai estinto.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo rivela la ricetta perfetta per il dolce pasquale: "Questo è il segreto che lo rende buonissimo"