giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiAnna Tatangelo verso il matrimonio: la reazione di Gigi D'Alessio alla notizia

Anna Tatangelo verso il matrimonio: la reazione di Gigi D'Alessio alla notizia

E' una delle coppie famose formatesi durante l'ultimo periodo quella della cantante di Sora Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori: i due sono molto affiatati e dimostrano di essere molto in sintonia anche attraverso i moltissimi post sui social che raccolgono moltissimi consensi.

Anna Tatangelo ha moltissimi anni di carriera alle spalle e un vasto numero di successi: nel 2002 la sua fama raggiunge la vetta quando si presenta, giovanissima, al Festival di Sanremo vincendolo con il brano 'Doppiamente Fragili'. Successivamente Anna ha cominciato la sua storia d'amore con un altro cantautore molto famoso, Gigi D'Alessio dal quale ha avuto una splendido figlio, Andrea.

Nel 2017 i due interrompono la loro relazione per poi tornare di nuovo insieme l'anno dopo: purtroppo, nonostante l'impegno e l'amore che ancora li legava nel 2020 decidono di separarsi definitivamente ed è proprio Gigi D'Alessio, attraverso i social, ad annunciare la fine della loro storia d'amore.

Nonostante la sofferenza per la rottura e le difficoltà incontrate nel primo periodo ad aprirsi, Gigi e Anna hanno scelto di percorrere due strade diverse, ad oggi entrambi sono impegnati in un'altra relazione: Gigi D'Alessio è da pochissimo tempo diventato padre del suo quinto figlio, avuto dalla sua giovanissima fidanzata Denise Esposito; Anna Tatangelo ha un nuovo compagno Livio Cori con cui va d'amore e s'accordo e due sono davvero felici insieme.

Anna non parla molto volentieri della sua vita privata ma in una recente intervista si è detta molto felice, soprattutto del rapporto che il suo nuovo compagno ha con suo figlio Andrea, nella stessa intervista ha ribadito che il suo primo interesse è la elicità di suo figlio e la sua carriera, ma forse qualcosa di nuovo bolle in pentola.
Leggi anche: Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia sotto processo: "Frasi vergognose contro nostra figlia"

Negli ultimi anni la Tatangelo ha anche intrapreso un percorso televisivo molto lontano dalla sua carriera iniziale di cantante, la bellissima Anna si è lanciata come conduttrice e il programma che le è stato affidato 'Scena da un matrimonio' si è rivelato una fonte inesauribile di scoperte e del talento di Anna nel saper raccontare le storie d'amore più belle in giro per il nostro Paese.

Quello che ha attirato l'attenzione dei molti followers della coppia formata da Anna Tatangelo e Livio Cori è un bellissimo anello indossato dalla cantante di Sora in alcune foto: questo prezioso sembra essere un regalo del rapper ed ha tutto l'aria di essere una 'ricca' proposta di matrimonio.
Leggi anche: La Pupa e Il Secchione, Soleil Sorge si prende gioco dell'aspetto di Francesco Chiofalo: cala il gelo in studio

Se l'anello fosse davvero una promessa di matrimonio a quando le nozze? E anche cosa direbbe Gigi D'Alessio nel caso questa notizia fosse confermata, continuerebbe a mantenere il silenzio o si lancerebbe nel dare gli auguri alla nuova coppia?
Leggi anche: Cesare Cremonini incantato da una città Sud: "E' un luogo unico al mondo, è meraviglioso"

LEGGI ANCHE...