mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiFedez annuncia di essere malato: la reazione di Emma Marrone e Matteo...

Fedez annuncia di essere malato: la reazione di Emma Marrone e Matteo Salvini

Fedez ha dato un triste annuncio a tutti i suoi follower e non solo attraverso i social, purtroppo il rapper e conduttore di LOL - Chi ride e fuori, ha confessato di avere una malattia che lo costringerà a sottoporsi ad un trattamento medico specifico. Anche se non ha specificato che tipo di malattia lo affligge, è chiaro dalle sue parole che questo male è molto serio e lo preoccupa molto.

Ecco cosa ha detto Fedez: "Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato in tempo il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto. Sicuramente mi sento di raccontarvelo in futuro. Sono circondato dagli affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza. Mi sentivo di buttare fuori un po' di me**a, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni."

Poco dopo il suo annuncio e l'immancabile sostegno di sua moglie Chiara Ferragni, un'ondata di affetto è arrivata a Fedez, tutto il mondo dello spettacolo, oltre ai suoi affezionatissimo follower gli hanno mostrato molto calore e vicinanza in questo che sembra un momento molto difficile. La prima persona a rispondere all'appello di Fedez è stata Chiara che ha scritto parole molto commoventi: "L'amore della mia vita ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio e presto starai bene, sempre circondato dall'amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto." Poi sono arrivati i messaggi di tutti gli altri, Antonella Clerici ha scritto: "Forza Fedez hai tutti intorno a te e una famiglia fantastica", ma anche Barbara D'Urso, Emma Marrone, Giuliano Sangiorgi "Un abbraccio forte a Fedez, forza!"; "Un grande abbraccio a Fedez! Tanta forza e tanto coraggio! Ti voglio bene!"; "Forza".
Leggi anche: Cesare Cremonini incantato da una città Sud: "E' un luogo unico al mondo, è meraviglioso"

Anche un lungo messaggio da parte di Simona Ventura che si è stretta intorno a tutta la famiglia: "Sono attonita. Quello che posso dirti sommessamente è che la prova durissima che dovrai affrontare e che sono sicura supererai, un senso ce l'ha. Lo capirai al momento giusto. Appoggiati alla tua meravigliosa moglie Chiara, a Leo e a Vitto. Saranno loro i tuoi angeli, e anche noi, che se vorrai, ti staremo vicino perché vi vogliamo tanto bene. Forza". Forse il messaggio di vicinanza che ha sorpreso di più è quello del leader della Lega, Matteo Salvini: "In bocca al lupo e buona battaglia a Fedez. Possiamo anche aver discusso in passato, ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo!"

LEGGI ANCHE...