martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, si sente male in puntata: scatta la paura negli...

Uomini e Donne, si sente male in puntata: scatta la paura negli studi Mediaset

C'è sempre una sorpresa dietro l'angolo per i cavalieri e le dame di Uomini e Donne, ma anche per tutti i telespettatori a casa che ogni giorno attendono con ansia la puntata pomeridiana. Ma negli ultimi giorni, lo studio Mediaset è stato sconvolto da diverse polemiche, accuse e anche fraintendimenti, ora vediamo da vicino che cosa è successo.

I telespettatori sono abituati a vedere dame e cavalieri al centro dello studio che raccontano come procede la loro frequentazione e sono anche abituati a vedere gli interventi aggressivi o meno aggressivi dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, sempre pronti a scovare chi partecipa al programma non per cercare la compagna o il compagno con cui passare la vita, ma alla ricerca di visibilità.

Nel corso degli anni sono state molte le volte in cui i due opinionisti hanno accusato dame e cavalieri di non essere del tutto sinceri nelle loro intenzioni e quello che è accaduto in studio solo qualche giorno addietro non fa altro che alimentare i sospetti che Tina e Gianni abbiano ragione da vendere.

Nella puntata andata in onda il 16 marzo al centro dello studio c'erano Sergio e Daniela, il cavaliere ha cominciato a fare delle domande un po' strane alla dama e agli altri partecipanti del dating show, domande che hanno fatto storcere il naso a molti e insospettito altri.

Maria De Filippi ha invitato dama e cavaliere ad accomodarsi al centro dello studio per parlare un po' della loro frequentazione e di come stesse andando: sembra che la loro relazione non vado come dovrebbe tanto che l'essere al centro dello studio doveva essere un modo per appianare le divergenze ed invece è accaduto tutto l'opposto.

Sergio ha cominciato a porre delle domande sul compenso che la dama Daniela ricevesse per partecipare al programma, la dama stupita dalla domanda che il cavaliere le ha posto durante l'uscita, ne ha parlato direttamente in studio, scatenando un vero e proprio putiferio. Tutti, anche i due opinionisti si sono scagliati contro Sergio perché le sue domande mettono in dubbio la veridicità del programma che a cui loro tengono molto.
Leggi anche: Amici 21 il Serale, Stefano De Martino asfalta Alessandra Celentano: "Questo è body shaming"

L'accusa, anzi l'illazione fatta dal cavaliere è talmente grave da far intervenire la stessa Maria De Filippi, che da donna d'esperienza ha cercato di appianare le divergenze asserendo che secondo lei, Sergio non voleva intendere che il programma non fosse credibile e che la domanda, seppur lecita, non doveva essere posta a Daniela ma alla redazione di Uomini e Donne. Dopo la discussione molto accesa Sergio è stata costretto ad abbandonare lo studio.
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro il cavaliere: "Tu menti, c'è qualcuno che ti aspetta fuori"

Ma anche per la coppia composta da Sara e Luigi ci sono delle novità, sembra che la dama avrebbe dovuto incontrare il suo cavaliere, ma che un malore improvviso non le abbia permesso di vederlo. Nonostante lo abbia avvertito del contrattempo, lui ha lasciato lo stesso la città, Sara li ha poi raggiunto ma la sua salute non era delle migliori e il cavaliere ha scambiato questo malore per una mancanza di interesse.
Leggi anche: Giucas Casella dopo il GF Vip il ritocchino da 10 mila euro da Giacomo Urtis: "E' fuori di testa"

LEGGI ANCHE...