domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiAndrea Pucci umila Barbara D'Urso: "Hai rovinato tutto"

Andrea Pucci umila Barbara D'Urso: "Hai rovinato tutto"

Il nuovo show Mediaset condotto da Barbara D'Urso, La Pupa e il Secchione, è giunto solo alla sua prima puntata (andata in onda il 15 marzo) e già le polemiche hanno investito non solo la conduttrice ma l'intero format: non solo sembra che le modifiche apportate dalla D'Urso non siano piaciute, ma anzi hanno rovinato l'intero show. Ma vediamo che cosa è accaduto

Già dal giorno successivo alla diretta dello show La Pupa e Il Secchione gli utenti hanno messo in piedi una polemica davvero tagliente nei confronti di Barbara D'Urso: il format sembra un misto dei vecchi programmi della conduttrice napoletana cancellati dal palinsesto Mediaset perché troppo trash (Domenica Live e Live - Non è la D'Urso), gli ospiti (Pupe e Secchioni) sono ospiti già visti e rivisti proprio nei salotti della D'Urso, quindi il programma non ha nulla di nuovo anzi, come scrivono sul web ""Ma questo è un altro programma. Snaturato il format originale e trasformato nel salotto di Pomeriggio 5" e ancora "Assolutamente bocciato, lento e con i soliti raccomandati visti e rivisti."

Ad intervenire nella polemica l'ex conduttore proprio de La Pupa e Il Secchione, sembra che Andrea Pucci abbia condiviso attraverso i social l'opinione di un utente che demoliva il lavoro di Barbara D'Urso criticandola aspramente e chiedendo a gran voce il ritorno del conduttore: "Cortesemente torna su Italia 1 e caccia via tutti, perché è tutto uno schi*o" ed ha anche ripostato  il commento "Hai rovinato un programma"

Ma ci sono altri post condivisi dall'ex volto de La Pupa e Il Secchione Show che ha ripostato per sottolineare che il lavoro della D'Urso non è stato molto apprezzato, sempre con gli stessi commenti. La ripubblicazione dell'opinione degli utenti vedrebbe Andrea Pucci diventare il paladino degli utenti che non hanno per nulla apprezzato il nuovo format.
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro il cavaliere: "Tu menti, c'è qualcuno che ti aspetta fuori"

Ma nonostante tutte queste polemiche e le critiche verso la conduttrice campana, la sua versione de La Pupa e Il Secchione e di gran lunga più seguita di quella di Andrea Pucci : la D'Urso nella prima puntata del programma ha raggiunto il 12,63% di share, mentre Andrea Pucci arrivava al 9,6%. Quella che resta imbattuta è la prima edizione presentata da Paolo Ruffini con una percentuale di share pari al 13%.
Leggi anche: Giucas Casella dopo il GF Vip il ritocchino da 10 mila euro da Giacomo Urtis: "E' fuori di testa"

Se nel caso di Ruffini c'è da dire che all'epoca la prima edizione dello show creò una certa aspettativa e curiosità nei telespettatori, quella di Pucci è stata una semplice ripetizione di un format già conosciuto. Per quanto riguarda il lavoro di Barbara D'Urso, la conduttrice ha cercato di comprendere ciò che il pubblico vuole e non c'è dubbio che in qualche modo riuscirà ad aumentare lo share.
Leggi anche: Uomini e Donne, si sente male in puntata: scatta la paura negli studi Mediaset

 

LEGGI ANCHE...