mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiArmando Incarnato la rivelazione clamorosa: "Con Ida c'è interesse reciproco"

Armando Incarnato la rivelazione clamorosa: "Con Ida c'è interesse reciproco"

Armando Incarnato è uno dei cavalieri più controversi del trono over del dating show di Uomini e Donne: sempre al centro delle polemiche per il suo carattere irruento e provocatore, non riesce a trovare una donna che sia la sua dolce metà. Nel corso del tempo molte ci hanno provato ma tutte hanno incontrato un muro, il pessimo carattere di Armando, eppure c'è una dama nello studio di Uomini e Donne che ha con Incarnato un rapporto molto particolare, Ida Platano.

Ida e Armando si conoscono da quando entrambi hanno cominciato ad essere parte del parterre di Uomini e Donne, sin da subito sembra che i due diventino molto amici senza mai però andare oltre, in più di un'occasione (soprattutto quando Ida frequentava Diego Tavani), il cavaliere campano si è schierato a difenderla anche provocando grandissime polemiche e sospetti su una possibile frequentazione.
Leggi anche: Giucas Casella dopo il GF Vip il ritocchino da 10 mila euro da Giacomo Urtis: "E' fuori di testa"

Quando a Ida è stato chiesto di dare qualche spiegazione che meglio potesse descrivere il rapporto con Armando, da dama siciliana ha risposto: "Armando Incarnato? Quello che posso dirle è che tra noi c’è tanta complicità e feeling. Armando riesce a leggermi dentro e per lui provo un bene indefinibile, ma totalmente privo di malizia. Quando lo guardo gli auguro sempre che trovi la donna che ci possa essere per lui."

Come abbiamo detto in precedenza Armando Incarnato prende sempre le difese della dama siciliana e lo ha fatto anche da quando Ida ha cominciato a frequentare Alessandro Vicinanza: nelle scorse puntate Alessandro e Armando sono arrivati a discutere animatamente senza che Ida intervenisse a difendere Alessandro dall'aggressione verbale del cavaliere napoletano, tanto da scatenare un rimprovero molto duro da parte di Tina Cipollari.
Leggi anche: Uomini e Donne, si sente male in puntata: scatta la paura negli studi Mediaset

Nell'intervista che Armando Incarnato ha concesso al Magazine ufficiale di Uomini e Donne non poteva che descrivere il rapporto con Ida Platano e quello che ha la dama con Alessandro Vicinanza: "Con una donna come lei c’è un solo modo di comportarsi: prenderle la mano e restare al suo fianco. Lei non chiede altro: nulla d’impossibile. D’altronde l’amore è questo: camminare insieme. Io che la conosco posso dire che Ida non è una donna pesante e non ha alcun problema irrisolto. Le sue reazioni sono del tutto normali. Spero, a malincuore, che Ida si svegli, capisca e chiuda definitivamente questa porta dalla quale non entra luce. Ida e Alessandro non sono fatti l’una per l’altro, anche se c’è interesse reciproco. Ida cerca l’amore, lui la leggerezza."
Leggi anche: Andrea Pucci umila Barbara D'Urso: "Hai rovinato tutto"

LEGGI ANCHE...