Lulù Selassiè si è concessa un "ritocchino" al naso: ecco com'è "diventata"

E' passato poco più di un mese da quando la princess Lulù Selassié ha lasciato la casa del Grane Fratello Vip poco prima della vittoria di sua sorella Jessica: attraverso il reality Lucrezia non ha mancato di far conoscere al pubblico tutto di sé, senza risparmiare oregi e difetti, forse è proprio per questo motivo che la princess è molto amata e seguita anche sui social. Ma nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha messo in allerta i fan, ora vediamo cosa è successo.

Nella casa di Cinettà in molto hanno giocato d'astuzia, alcuni si sono vestiti di buoni sentimenti, altri hanno interpretato la parte dei cattivi, alcuni sono stati protagonisti di vicende discutibili ed altri ancora hanno partecipato quasi in sordina, Lulù no. Lulù è sempre stata sé stessa dall'inizio alla fine, dolce e comprensiva ma anche molto capricciosa e vulnerabile è così che è riuscita a conquistare il cuore del pubblico, ma soprattutto quello del suo amore Manuel Bortuzzo.

La storia con l'ex nuotatore è diventata di dominio pubblico, in molti quando nella casa Manuel faceva resistenza alle attenzioni di Lulù, hanno tifato perché si rendesse conto del profondo sentimento che cercava di comunicargli: e così tra alti e bassi, con qualche litigata e pianto i due hanno confessato i  loro sentimenti dando vita alla storia d'amore più bella di questa edizione del Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Ribaltone a 'La Vita in Diretta': Alberto Matano ha scelto la nuova compagna

Solo pochi giorni fa, Lulù è finita ancora una volta nel tumultuoso mondo, Denianira Marzano ha diramato la notizia che il padre di Manuel, Franco, avesse eliminato sua nuora dai seguiti sui social. Questa notizia ha scatenato il panico e molti follower hanno chiesto alla diretta interessata cosa stesse accadendo.
Leggi anche: Barbara D'Urso furiosa a 'Pomeriggio Cinque' zittisce gli ospiti: "Se permetti decido io"

Lulù, sempre tramite i social ha parlato di quanto accaduto, cercando di tranquillizzare i fan: "Siamo qui felici! Ci mancate ragazzi e mi raccomando non preoccupatevi perché vedo che siete un po’ spaventati. State tranquilli che non è successo nulla di grave, siamo tutti qui appassionatamente. Ci amiamo tutti e sappiate che vi amiamo tanto. Voglio che stiate sereni. Non voglio che vi spaventiate, e vi prego, non fatevi tutti questi film mentali su Twitter. Noi stiamo tranquilli ma se leggiamo queste cose ci viene l’ansia. Noi stiamo tranquilli ma se leggiamo tutte queste cose ci viene l’ansia. Noi quest’ansia non ce l’abbiamo quindi ci dispiace che dovete averla voi. State sereni, vi prego. Lo dico anche per voi stessi. "

Ma è proprio questo video a scatenare altri interrogativi, secondo alcuni utenti, al Selassiè sarebbe ricorsa ad un intervento di rinoplastica per correggere il suo naso. Ma in realtà la princess ha solo utilizzato uno dei filtri a disposizione sui social che le hanno donato un viso luminoso e liscio.
Leggi anche: Brutto incidente per Lorella Cuccarini ad 'Amici 21': ecco come sta