sabato, Febbraio 4, 2023

Ribaltone a 'La Vita in Diretta': Alberto Matano ha scelto la nuova compagna

Alberto Matano nell'ultima puntata de La Vita in Diretta parla, con parole molto belle ed emozionanti della sua collega che, dopo un lungo periodo di assenza è tornata alla Rai: è stata una delle conduttrici più chiacchierate degli ultimi anni e quando è sparita dal piccolo schermo, molte sono state le voci riguardo al suo abbandono: stiamo parlando di Elisa Isoardi.

E' stata ospita a La Vita In Diretta Elisa Isoardi, e come è ormai risaputo, una delle politiche della Rai, prima di affidare un nuovo incarico a un personaggio televisivo, lo propone come ospite in alcune trasmissioni, di solito quelle più viste e apprezzate dai telespettatori.

Dopo essere stata la conduttrice per diverso tempo de La Prova del Cuoco, Elisa ha avuto problemi a tornare ad avere un ruolo nel palinsesto della storica azienda televisiva, a nulla è valsa anche la sua partecipazione a Ballando con Le Stelle, in coppia con Raimondo Todaro, anche se in quell'occasione si è distinta per essere stata una delle migliori di quella edizione.

Dopo l'esperienza in Rai ha cercato di occupare un posto in Mediaset: ospite a Striscia la Notizia, a Verissimo e come concorrente a L'Isola dei Famosi, ma anche qui c'è stato qualche problema, sembra che la sua presenza non abbia sortito l'effetto desiderato. Ha poi provato con La 7, ma anche lì nulla da fare.
Leggi anche: Yari Carrisi sferra l'ennesimo attacco pubblico a suo padre Al Bano: un rapporto irreparabile

Essere ospite da Alberto Matano, che vanta una folta schiera di telespettatori che ascoltano i consigli del giornalista che si è sempre distinto per serietà e professionalità, potrebbe essere la svolta per Elisa Isoardi soprattutto dopo la calorosa che il conduttore calabrese le ha riservato: un grande sorriso e la frase "Ti ho aspettata dall’inizio di questa stagione"

Secondo alcune indiscrezioni Elisa Isoardi potrebbe essere la collega di Alberto Matano proprio nella conduzione del programma pomeridiano di Rai Uno, La Vita in Diretta, al posto di Lorella Cuccarini. Di certo, se così fosse, la Isoardi avrebbe al suo fianco un uomo di grande competenza e sensibilità che l'aiuterebbe ad acquisire nuove conoscenze e familiarità con il pubblico.
Leggi anche: Alessandro Siani, la rivelazione che non ti aspetti: "Che lavoro farei se non fossi famoso"

Dopo un momento buio, la conduttrice potrebbe essere finalmente arrivata ad un punto di svolta della sua carriera che potrebbe riprendere nel migliore dei modi, lasciandosi dietro questo momento di fermo e potendosi affidare ad un pubblico affezionato e ad un collega che non ha nascosto di provare per lei un affetto sincero. Sarà la sua compagna o i vertici della Rai hanno pensato ad un nuovo ruolo tutto per lei? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.
Leggi anche: Riconoscete la bambina in questa foto? E' un'icona del cinema mondiale

LEGGI ANCHE...