giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiYari Carrisi sferra l'ennesimo attacco pubblico a suo padre Al Bano: un...

Yari Carrisi sferra l'ennesimo attacco pubblico a suo padre Al Bano: un rapporto irreparabile

Al Bano Carrisi è di certo uno degli artisti italiani più apprezzati del panorama musicale internazionale, la sua storia con Romina Power, durata moltissimi anni, ha appassionato moltissime persone in giro per il mondo. Dalla loro unione sono nati 4 figli, ma uno di questi sembra abbia un rapporto molto burrascoso con suo padre, stiamo parlando di Yari Carrisi. Yari è il secondogenito della famosa coppia di artisti, è nato immerso nella musica e nell'arte ed è la strada che ha scelto per sé stesso e la sua carriera. Ma c'è una tragedia nella vita di tutti i componenti di questa famiglia che ha minato il loro equilibrio sentimentale: la sparizione improvvisa di Ylenia, la prima figlia di Al Bano e Romina.

Il caso irrisolto della sparizione di Ylenia ha creato una spaccatura nella famiglia Carrisi, si può ben pensare che la causa della separazione tra Al Bano e Romina sia stato proprio questo terribile evento che li ha condotti ad allontanarsi sempre di più: mentre Romina non ha mai smesso di cercare Ylenia sperando di trovarla, Al Bano ha scelto di rassegnarsi e portarla per sempre nel cuore. Il cantante di Cellino San Marco molti anni dopo la separazione da Romina ha intrapreso una relazione con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due figli (Jasmine e Al Bano junior detto Bido)ma questo sembra non essere piaciuto molto a Yari che ha deciso di aggiungere il cognome di sua madre al suo, quasi come fosse un segno di appartenenza.

Sui profili social utilizzati da Yari, il compositore ha condiviso una foto della sua famiglia in cui c'erano sua madre e le sue sorelle, il post è arricchito da questa didascalia: "My beautiful family". La fotografia ha attirato non poche attenzioni da parte dei suoi followers e non che hanno cominciato a porsi delle domande sulla grande assenza di Al Bano nella foto. Secondo alcune indiscrezioni, Al Bano sarebbe molto legato al suo ultimo figlio Al Bano Junior, tanto da affidargli la Tenuta di Cellino San Marco nel momento in cui non potrà più occuparsene, questo sembra non essere per nulla piaciuto a Yari che ha deciso di intraprendere un viaggio per riscoprire se stesso, sulle orme di sua sorella Ylenia e sua madre Romina: "Ylenia mi ha spinto a fare questa vita, lei ha iniziato e lasciato un vuoto che ho cercato di colmare e continuare quello che ha lasciato."

Leggi anche: Isola Dei Famosi, è scontro tra Clemente Russo e Lory Del Santo: "Preparati alla guerra"

LEGGI ANCHE...