Isola Dei Famosi, è scontro tra Clemente Russo e Lory Del Santo: "Preparati alla guerra"

Questa edizione dell'Isola dei Famosi è all'insegna della rivalità, nonostante la gara sia stata organizzata partendo dalle coppie, sembra che ogni naufrago pensi a condurla in solitaria, cercando la strategia vincente per arrivare fino alla fine e vincere su tutti gli altri naufraghi. Secondo Clemente Russo e sua moglie, Laura Maddaloni, ad applicare questa strategia è soprattutto Lory Del Santo.

Dopo essere stato eliminati, Clemente Russo e Floriana Secondi sono tornati in Palata generando una grandissima sorpresa da parte degli altri naufraghi: Clemente e sua moglie sono stati mandati a Playa Sgamada dopo una nomination quasi unanime da parte del gruppo, secondo Laura a organizzare questa nomination è stata Lory Del Santo che si è prodigata per convincere tutti gli altri naufraghi.
Leggi anche: Ilary Blasi manda una frecciatina a Barbara D'Urso, la sua reazione spiazza tutti

Le parole di accusa rivolte a Lory sono state davvero molto pesanti: "Adesso voi tirate fuori le p**le, il coraggio di dire cosa vi diceva Lory. Sì però lo dovete dire chiaro. Alvin senti che dice ora? Prima in onda negava e adesso ammette. Io la parte della pazza bugiarda non la faccio ve lo dico adesso. Ora dice che l’ha fatto, è andata dagli altri a dire di nominarci. Blind è un ragazzo di 20 anni non si mette a dire cavolate. Però anche voi altri in diretta dovete avere gli attributi di dire tutto. Non posso accettarle, che lei mi volesse votare ok, ma queste cose che va in giro. Accetto di essere in nomination, ma non il modo in cui ci sono finita. Tutti mi avevano detto che Nicolas era stato condizionato da Lory Del Santo a nominarmi. Tutto quello che hai passato non ti è servito a niente."

Nell'ultima puntata a Clemente è stato chiesto di fare una scelta, restare con sua moglie a Playa Sgamada o tornare in palapa con Floriana: una volta giunto in mezzo agli altri naufraghi il pugile non ha esitato a dichiarare il suo intento di vendetta nei confronti di Lory Del Santo: "Lory mi hai preso in contropiede ma ora che sono tornato preparati alla guerra"
Leggi anche: Amici 21, Nunzio totalmente fuori controllo: umilia così la maestra Alessandra Celentano

Le accuse rivolte, anche se in toni non appropriati, da Laura Maddaloni sono state confermate anche dagli altri naufraghi lasciando a bocca aperta tutto lo studio, per questo la dichiarazione di Clemente Russo sembra più che giustificabile. Non solo Lory dovrà difendersi dal pugile che ha apertamente dichiaratole guerra ma anche da Floriana che ha detto sin da subito di sospettare di lei.
Leggi anche: Nino D'Angelo confessa tutto da Serena Bortone: "Hanno sparato dentro casa mia"