sabato, Dicembre 3, 2022

Ilary Blasi manda una frecciatina a Barbara D'Urso, la sua reazione spiazza tutti

Nell'ultimo periodo si parla spesso di Ilary Blasi, non solo per la sua presunta e smentita crisi matrimoniale con Francesco Totti, ma anche per il survivor reality che conduce sulle reti Mediaset, L'Isola dei Famosi. Durante l'ultima puntata la conduttrice ha fatto una battuta che sembrava ina frecciatina, alla collega Barbara D'Urso.

Non sembra un caso che questo sia avvenuto, solo qualche tempo fa', in studio nella trasmissione pomeridiana condotta da Barbara D'Urso, la conduttrice ha detto qualcosa che ha lasciato interdetti tutti i suoi ospiti: mentre Vladimir Luxuria raccontava lo screzio tra Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis che ha condotto a una durissima polemica e ad un'accusa infondata, Barbara ha fatto capire, senza lasciare alcun dubbio, di non essere una delle telespettatrici dell'isola con una frase emblematica: "Ah, è andata così. È che non ho seguito l' Isola"

Ilary Blasi ha uno stile di conduzione molto sarcastico e non è la prima volta che ironizza sul comportamento dei naufraghi. Questa volta, nel mirino della conduttrice romana è finita Carmen Di Pietro, beccata a rubare le porzioni di cocco degli altri concorrenti, cercando di giustificare il furto attraverso la preoccupazione per suo figlio Alessandro (che a suo dure non mangerebbe abbastanza).

Per sottolineare il gesto della naufraga e il fatto di aver sempre detto di essere una buona forchetta e di amare molto il cibo concedendosi dei peccati ogni tanto, la Blasi ha affermato in diretta: "Carmen, il tuo cuore é prima dei tuoi figli e poi del cibo, come direbbe Barbara D’Urso"
Leggi anche: Pinuccia accusa Ida Platano davanti a tutti, la reazione della dama: "Ma sei impazzita?"

La battuta non è passata inosservata nella trasmissione Pomeriggio Cinque, nello spazio dedicato proprio al reality di Canale Cinque. Barbara D'Urso ha risposto alla Blasi con la stessa ironia dicendo: "Non sapevo di questa citazione! Comunque, Ilary fa troppo ridere." La frase della conduttrice napoletana però sembra non aver convinto molti, tanto che sul web compaiono le prime ipotesi di una diatriba in corso tra le due conduttrici.
Leggi anche: Bianca Guaccero, la notizia che le svolta la carriera: "Non potevo dire no"

Molti utenti del web hanno sottolineato questo scambio di battute un po' velenose tra le due protagoniste degli show Mediaset, rimarcando quanto tra loro sembra ci sia una tensione latente e in molti sono in attesa di ulteriori sviluppi. Chissà se scambio di battute è solo un botta e risposta ironico, un gioco divertente o nasconde una rivalità tra Barbara D'Urso e Ilary Blasi che fino ad ora è rimasta nascosta? Non ci resta che attende per capire cosa sta succedendo.
Leggi anche: Lulù Selassiè a stento trattiene le lacrime: "Mi ha tradita, è una persona falsa", l'accusa è gravissima

LEGGI ANCHE...