martedì, Febbraio 7, 2023

Bianca Guaccero, la notizia che le svolta la carriera: "Non potevo dire no"

Bianca Guaccero è già da tempo una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano: showgirl, ballerina, cantante dalla splendida voce e perfetta presentatrice è riuscita a diventare uno dei volti più amati della televisione italiana anche se nelle ultime settimane continuano a girare voci di una sostituzione imminente nella trasmissione pomeridiana di Rai Due, Detto Fatto.

Alla conduzione di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha dato prova della sua professionalità e della sua simpatia, riuscendo a sostituire una presenza storica del pomeriggio della Rai, Caterina Balivo. In un primo momento si diceva che tra le due conduttrici ci fosse dell'astio, una rivalità nascosta, ma quando Bianca è uscita dalla maschera di Medusa ne Il Cantante Mascherato, Caterina Balivo non ha lesinato sorrisi e commenti entusiasti verso la collega, mettendo a tacere ogni tipo di voce sulla presunta rivalità.

Purtroppo Detto Fatto non ha ottenuto gli ascolti che la Rai si aspettava, raggiungendo delle percentuali di share alquanto basse che hanno spinto l'emittente a cambiare programmazione. A parlare di questo cambiamento è una persona estremamente influente della televisione e del giornalismo, Maurizio Costanzo.

Il giornalista ha affermato attraverso la propria rubrica su settimanale Nuovo, quanto segue: "Bisognerebbe capire prima i motivi per cui la RAI ha deciso di sostituire Bianca Guaccero perché a me lei sembra molto brava e adatta al programma. Sono comunque sicuro che saprà adattarsi anche all’interno di un altro show"

Le ipotesi sul dove sarà possibile rivedere Bianca Giuaccero a lavoro sono davvero molte, una grande conduttrice come lei non potrebbe mai restare a lungo ferma, non bisogna dimenticare che la grande Raffaella Carrà si è profusa diverse volte parlando bene della Guaccero, così come anche Loretta Goggi, un'altra grande artista del varietà all'italiana.
Leggi anche:

Sono molte le ipotesi per il proseguo della carriera dell'artista pugliese, da qualche tempo si vocifera che Milly Carlucci lo vorrebbe a tutti i costi nella prossima edizione del dancing with, Ballando con le Stelle: non  a condurre ovviamente, ma tra i concorrenti. Non c'è dubbio che Bianca Guaccero sarebbe di certo all'altezza della situazione, ma c'è da considerare anche l'altra faccia della medaglia.
Leggi anche:

Concorrendo a Ballando con Le Stelle per l'artista pugliese sarebbe un po' come retrocedere nella propria carriera di conduttrice, ma data la sua estrosità e bravura, la partecipazione a Ballando le potrebbe aprire nuovi spiragli, che mostrerebbero tutte le sue doti, magari un vero e proprio varietà come quelli di una volta. Di certo sarebbe perfetta!
Leggi anche:

LEGGI ANCHE...