Vladimir Luxuria e Ilary Blasi stuzzicano Francesco Totti: la reazione del Capitano è da applausi

Vladimir Luxuria, ora impegnata nella trasmissione L'Isola dei Famosi come opinionista al fianco di Ilary Blasi, ha raccontato in una lunga intervista al Fatto Quotidiano un retroscena inedito della sua amicizia con la conduttrice, cominciata nel 2008, quando Vladimir partecipò e vinse il survivor reality.

In questa stessa intervista l'attivista ha anche parlato dei suoi colleghi a cominciare da Nicola Savino con cui ha uno splendido rapporto: "È una persona corretta, mi fa ridere e ha un pregio enorme: non ha maschere, a differenza di molti conduttori che appena si spegne la lucetta rossa smettono di fingere facendo emergere il loro lato odioso"

Non poteva mancare un pensiero per Rossano Rubicondi, compagno di avventure proprio sull'Isola dei Famosi, a cui però fece un piccolissimo sgarbo rendendo noto il suo flirt con Belen Rodriguez proprio sull'Isola: "Si litiga in ufficio, si litiga in famiglia, figuriamoci su un’isola senza cibo: l’uomo affamato è un uomo arrabbiato, guardi l’altro non come un avversario ma come un’altra bocca da sfamare. Tirai fuori la storia del flirt e successe di tutto: sia con Belén che con Rossano siamo però rimasti in ottimi rapporti. Mi invitò anche a Zanzibar: poco prima del Covid aveva aperto un’attività lì ma a causa della pandemia aveva perso un sacco di soldi. Lui arrivò sull’isola a metà reality e la prima impressione che ebbi fu negativa. Poi, conoscendolo, cambiai idea: ogni tanto millantava cose e amava pavoneggiarsi ma era una persona profondamente buona "
Leggi anche: Bomba ad Amici 21, insegnante sostituito immediatamente: ecco cosa è successo

Poi ha parlato del rapporto con Ilary Blasi e raccontato un piccolo aneddoto in cui lei e Ilary erano d'accordo per fare uno scherzo a Francesco Totti, ciò che Vladimir Luxuria racconta fa capire quanto il campione sia davvero un uomo di buon cuore: "Mi diverte, ci capiamo con uno sguardo e si è creata una bella sintonia: ho l’impressione di conoscerla da sempre e invece ci siamo viste solo poche volte. Loro vennero ospiti. Mi fu subito molto simpatica e le dissi: 'Facciamo scherzo a Francesco'. Mi avvicinai e gli dissi che un go-go boy non si era presentato, che eravamo in difficoltà e che pensavamo a lui come sostituto. Sbiancò, balbettò che si era fatto male alla caviglia e mi disse: 'Chiedi all’amico mio'. Di entrambi mi colpì l’assenza di pregiudizi. "
Leggi anche: Nino Frassica incidente drammatico sul set di Don Matteo, salvato in extremis da Terence Hill

Vladimir ha anche parlato del piccolo screzio avuto con Nicola Vaporidis a proposito del suo rivolgersi all'attivista con parole al maschile: "Sono una persona positiva quindi mi auguro che Nicolas – che per altro ha fatto un film che si chiama Outing, in cui affrontava il tema dell’omosessualità, e che nelle varie interviste sembrava aperto – metta un controllo alla sua eccessiva suscettibilità e che capisca di aver detto una cosa sbagliata. Se le scuse arriveranno saranno ben accette. Io non sono mai rancorosa."
Leggi anche: Alessandra Celentano scatta la denuncia: "E' un ipocrita, chieda scusa a Nunzio"