venerdì, Gennaio 27, 2023

Bomba ad Amici 21, insegnante sostituito immediatamente: ecco cosa è successo

Il Serale di Amici 21 si sta rivelando ricco di sorprese, lo show condotto da Maria De Filippi è un mix di esibizioni e di polemiche tra le squadre: sin dall'inizio di questa nuova edizione è stato chiaro che alcuni insegnanti sono in competizione e non perdono tempo a lanciarsi frecciatine attraverso i propri allievi. Ma ora sembra che una squadra in particolare sia in difficoltà. Vediamo di cosa si tratta.

Nelle prime puntate del Serale di Amici, la squadra che è risultata vincitrice è stata quella capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: i guanti di sfida lanciati dai due insegnanti hanno messo in seria difficoltà le altre squadre che hanno perso alcuni componenti nel corso delle sfide.

Molti utenti hanno notato che la squadra con a capo Anna Pettinelli e Veronica Peparini sembra essere in sofferenza: sin dall'inizio della parte finale di questa edizione del talent, la squadra aveva alcuni allievi in meno e le ultime sfide stanno sfiancando ancora di più gli altri allievi che sono rimasti, oramai, in pochi.

Sul web girano commenti che mettono in evidenza la difficoltà di questa squadra nel vincere le sfide e un atteggiamento stanco delle due professoresse: "Sinceramente la squadra Pettinelli-Peparini è la più debole. Sia Anna che Veronica le vedo un po’ stanche come prof. Dovrebbero sostituirle l’anno prossimo" e ancora "n tutto questo Anna e Veronica hanno deciso di fare da tappezzeria. Sono completamente inesistenti. Anna forse stufa del trattamento subito vuole andarsene e lo capirei"

In sostanza la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini ha solo tre studenti, Albe e Crytical per il canto e Dario per la danza, ciò metterebbe in serio rischio la partecipazione delle due al serale, non avendo molti elementi da schierare nelle sfide.
Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli nei guai con la legge? "Mi hanno bullizzata, la pagheranno cara"

Non trovando riscontro per il proprio lavoro, le due insegnanti potrebbero seriamente pensare di abbandonare il talent, soprattutto l'atteggiamento di Anna Pettinelli sarebbe quello che più genera sospetti; la professoressa di canto sembra molto stanca delle continue polemiche rivolte alle sue scelte per gli allievi e per le esibizioni da portare al serale.
Leggi anche: Uomini e Donne versione Vip, l'indiscrezione clamorosa: sarà lei la prima tronista

Se la Pettinelli dovesse scegliere di abbandonare il programma ci sarebbero ripercussioni all'interno del talent che potrebbero mettere a rischio l'andamento dello show, se dovesse accadere gli autori e la stessa Maria De Filippi dovrebbero correre immediatamente ai ripari cercando una sostituzione. Questo potrebbe provocare uno scoraggiamento anche nei ragazzi, sottoposti già ad uno stress non indifferente.
Leggi anche: Milly Carlucci, quella frase pronunciata in diretta che preoccupa i fan: non la vedremo più?

 

 

LEGGI ANCHE...