sabato, Dicembre 3, 2022

Lulù Selassiè a stento trattiene le lacrime: "Mi ha tradita, è una persona falsa", l'accusa è gravissima

Questa edizione del Grande Fratello Vip ha di certo dato a possibilità do conoscere in maniera più approfondita le sorelle Selassiè: mentre Jessica aveva già avuto qualche esperienza nel mondo della televisione, partecipando al reality 'riccanza' di MTV nel 2017, Clarissa e Lulù sono apparse per la prima volta sullo schermo durante il GF.

Ognuna delle sorelle Selassiè ha avuto un ruolo fondamentale nel GF Vip, ma di certo quella che ha destato maggior interesse e soprattutto tenerezza è stata Lulù e la sua incredibile storia d'amore con Manuel Bortuzzo che ha fatto emozionare mezza Italia per la sua dolcezza.

Tutte le princess sono molto ricercate, in molto le vorrebbero nelle proprie trasmissioni a raccontare cosa è accaduto nella casa di Cinecittà, ma anche per la loro capacità di essere estremamente sincere: Jessica ha vinto questa edizione del Grande Fratello per la crescita che ha dimostrato e il suo carattere forte, Lulù per la sua dolcezza da bambina e Clarissa per essere molto simpatica e divertente.

Nelle ultime settimane, dopo l'uscita dal reality, Lulù e Manuel sono stati ospiti in diverse trasmissioni e in queste occasioni hanno raccontato del loro amore e di come sia stato impossibile rinunciare ad un sentimento così forte che li ha condotti immediatamente a pensare ad un futuro insieme a partire dalla convivenza.

Ma nell'intervista a Isola Party, il programma del web, Lulù ha fatto delle rivelazioni inedite su alcuni personaggi presenti nella casa, alcune delle cose dette hanno lasciato davvero a bocca aperta, nessuno si aspettava che la princess avesse così tanto da raccontare.
Leggi anche: Uomini e Donne versione Vip, l'indiscrezione clamorosa: sarà lei la prima tronista

Per prima cosa ha parlato della possibile partecipazione all'Isola Dei Famosi in coppia con una donna dicendo: "Se mi proponessero di fare l’Isola in coppia con una donna del GF avrei un po’ di scelta. Perché so che ci sono varie ragazze che hanno già fatto questo reality. Loro me ne hanno parlato durante i mesi al GF Vip. So quindi che sarebbero molto forti, resisterebbero senza problemi e come compagne di avventura sarebbero un’ottima spalla. Allora sicuramente Soleil! Perché lei l’ha fatta e l’edizione in cui ha partecipato l’ho seguita. Però potrei farla anche con Miriana, o Carmen. Mi sembrano tutte donne tanto resistenti. Secondo me Sole, ma anche le altre potrebbero fare tranquillamente le prove più dure sull’isola "
Leggi anche: Bomba ad Amici 21, insegnante sostituito immediatamente: ecco cosa è successo

E poi sulle persone che ha considerato dei doppiogiochisti, Lulù stila una classifica: "Se dovessi fare la classifica di ‘falsa, falsissima e stra falsa’ direi che falsa è Katia, falsissimo Davide e stra falsa Maria Monsè"
Leggi anche: Nino Frassica incidente drammatico sul set di Don Matteo, salvato in extremis da Terence Hill

 

LEGGI ANCHE...