sabato, Febbraio 4, 2023

Uomini e Donne versione Vip, l'indiscrezione clamorosa: sarà lei la prima tronista

Altro progetto che si prospetta un successo clamoroso per Maria De Filippi che ha deciso di mandare in onda una versione di Uomini e Donne edizione VIP : dopo il flop di Ultima Fermata che non ha attirato molto l'attenzione, Maria vuole provare con una versione di lustrini per il dating show più famoso della televisione.

Sembra che qualcuno abbia suggerito alla Queen Mary di pensare ad una versione vip di Uomini e Donne e dopo lo sfortunato andamento di Ultima Fermata (le cui percentuali hanno oscillato tra il 10% e il 12% si share, un risultato ben lontano dalle aspettative iniziali che prevedevano almeno il 15%)avrebbe deciso di cominciare a lavorarci, accettando così il suggerimento: secondo le indiscrezioni la nuova versione del dating show dovrebbe andare in onda questa estate al posto di Temptation Island.

Il nuovo progetto di Maria De Filippi non sarebbe ancora stato confermato ma per le indiscrezioni questa versione del dating show dovrebbe durare non più di 8 puntante, insomma, una sorta di mini dating a cui parteciperanno 3 vip, due uomini e una donna: chissà se le modalità saranno quelle del trono classico o quelle del trono over.

Dopo aver sganciato questa bomba già si cerca di capire quali saranno i nomi dei vip destinanti al trono: per alcune indiscrezioni i primi nomi ad emergere sono Pamela Prati, Antonio Zequila e Roger Balduino. Ma c'è anche una folta schiera di utenti che vorrebbe vedere Jessica Selassie, la vincitrice del Grande Fratello Vip  accomodarsi sul trono (magari potrebbe rivelarsi una buona strategia per conquistare Barù Gaetani.
Leggi anche: Maria De Filippi dedica il serale di Amici a Piero Sonaglia: "Non smetterò mai di cercare il tuo sguardo"

Gli opinionisti non potranno che essere le due colonne portanti del programma pomeridiano, l'ex ballerino Gianni Sperti e Tina Cipollari che sono la vera e propria anima del dating show. C'è qualche dubbio sulla conduzione che non sembra verrà affidata a Maria De Filippi ma a qualcun altro che potrebbe essere Simona Ventura o addirittura, Silvia Toffanin (in entrambi i casi un colpo da maestro per la Queen Mary).
Leggi anche: Pamela Prati, l'appello disperato a Maria De Filippi: "Aiutami"

Sempre secondo le indiscrezioni, nell' edizione Vip di Uomini e Donne, non ci sarebbero limiti d'età per i partecipanti che potrebbero essere equamente divisi tra personaggi della televisione e persone comuni: uno show così composto potrebbe essere una vera e propria sfida per chi si troverà al timone. Chissà se questo progetto diventerà reale o è solo un desiderio di qualcuno che tarderà a realizzarsi. Non ci resta che attendere e cercare di anticipare le mosse di Maria De Filippi.
Leggi anche: Alessandra Celentano nella bufera, "Nunzio parla male perché siciliano": i social non perdonano

 

LEGGI ANCHE...