domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsSerena Bortone si dà alla pazza gioia: beccata in atteggiamenti intimi con...

Serena Bortone si dà alla pazza gioia: beccata in atteggiamenti intimi con un 30enne molto famoso

Oggi parliamo di una donna che nel corso del tempo ha riscontrato tantissimi consensi; con il passare degli anni infatti l'abbiamo vista ottenere innumerevoli ruoli di spicco. All'inizio la sua carriera è stata principalmente legata all'ambito giornalistico: è stata inviata per diversi programmi televisivi fino a scalare la vetta per un successo che non ha tardato ad arrivare. Attualmente conduce lei stessa varie trasmissioni sul piccolo schermo. Non è più semplicemente una giornalista ma una vera e propria presentatrice, anche particolarmente apprezzata. Sono svariati anni che la vediamo condurre il seguitissimo show Oggi è un altro giorno, tramite il quale ci informa costantemente in merito a tante argomentazioni con abilità e determinazione. Avendo raggiunto dei traguardi simili, ovviamente il pubblico ha cominciato a nutrire una profonda curiosità sulla sua vita, soprattutto in merito alla sfera privata che è da sempre il principale oggetto della cronaca rosa.

Dunque, pare che ci siano aggiornamenti proprio su questo che vi lasceranno totalmente allibiti. Sembra infatti che Serena abbia trovato finalmente un uomo con cui costruire una relazione stabile. Un ragazzo con il quale la Bortone ha una notevole differenza d'età, essendo lui molto più giovane della conduttrice. Scopriamo quindi nel dettaglio chi è realmente e come è nato questo presunto incontro fra di loro. Ormai la voce è di dominio pubblico e ha letteralmente sbigottito tutti i fan della giornalista che da tempo la seguono assiduamente e si informano costantemente sulla sua vita personale. Di solito infatti la donna non è nel mirino del gossip di natura sentimentale: le indiscrezioni che spesso circolano su di lei sono principalmente legate al lavoro che svolge. E' per questo che la notizia ha davvero lasciato sgomenti tutti.

Ebbene... è giusto che voi sappiate che, per la verità, chi segue il programma da lei condotto, ha già avuto modo di vedere sul piccolo schermo la fiamma della presentatrice. Finalmente vi sveliamo il nome! Si tratta naturalmente di Lorenzo Viotti, il ragazzo che ha di fatto partecipato ad Oggi è un altro giorno in veste di ospite speciale. Sembra che il loro flirt sia nato proprio all'interno degli studi del primo polo televisivo italiano. Poi, si dice, che i due abbiano passato la serata insieme, a cena, magari al lume di candela. Ad oggi però non conosciamo con sicurezza quale sia il motivo del loro avvicinamento: insomma ci sono diverse ipotesi in merito. Potrebbe trattarsi di un semplice flirt oppure di una relazione pronta a decollare e diventare stabile in quanto fondata su un amore sincero, nascosto all'occhio indiscreto del gossip. Non ci rimane altro da fare se non aspettare l'evoluzione della storia.

LEGGI ANCHE: Serena Bortone, confessa davanti a tutti: "Ho avuto molte donne"

LEGGI ANCHE...