sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiPamela Prati, l'appello disperato a Maria De Filippi: "Aiutami"

Pamela Prati, l'appello disperato a Maria De Filippi: "Aiutami"

Nell'ultimo numero di Chi troviamo un'ampia intervista alla grande showgirl sarda Pamela Prati. L'attrice ed ex volto famoso del Bagaglino si è lasciata andare ad alcune confessioni riportate dal magazine diretto da Alfonso Signorini ed è tornata a raccontare le sue esperienze sul piccolo schermo. La Prati, che nelle scorse settimane ha espresso il desiderio di tornare in televisione, nelle ultime ore ha ribadito il suo desiderio, ancora una volta rivolgendosi a una delle conduttrici più seguite della tv italiana, Maria De Filippi, a cui ha lanciato un disperato appello, chiedendole di ingaggiarla in uno dei suoi programmi.

Ecco le parole di Pamela Prati rilasciate ai microfoni di Chi: "In un momento di vuoto le ho scritto per cercare un aiuto umano. Voglio lavorare, non voglio nessun regalo. L'ho fatto con grande umiltà, non bisogna vergognarsi di chiedere aiuto. Se rifarei il Gf Vip? Con Signorini di corsa, anche domani". La showgirl ha partecipato negli ultimi anni al Gf Vip, più precisamente alla prima edizione condotta da Ilary Blasi. Negli anni a seguire il reality di Canale Cinque è stato invaso anche da giovani star di internet, che Pamela Prati non considera affatto dei veri "artisti": "Per esserlo occorre fare la gavetta, loro sono famosi. I social possono aiutare, penso a quando eravamo chiusi in casa con il lockdown".

Pamela Prati, protagonista di una storia controversa nelle ultime settimane, ha parlato con Chi anche dell'esperienza di Katia Ricciarelli nella Casa del Gf Vip: "Nei suoi racconti ho rivisto casa mia, mi ricordava mia mamma". Inoltre, Pamela di recente è stata ospite del format Belve di Francesca Fagnani. In quell'occasione ha cercato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha ammesso di aver contattato Maria De Filippi per chiederle aiuto.

Purtroppo, però, la showgirl non ha mai avuto risposta dalla conduttrice: "Mi dispiace che tante persone che potevano aiutarmi non lo hanno fatto. Ho scritto una lettera a Maria De Filippi, che stimo tantissimo, in cui le chiedevo con grande umiltà di darmi una mano. Pur di uscire da quel momento buio, avrei lavorato anche in redazione, anche solo a fare fotocopie. Le ho mandato dei fiori, le ho mandato il mio libro, attraverso il quale mi avrebbe potuto conoscere meglio. Non mi ha mai risposto", ha confessato la showgirl.

Poco prima della puntata, la conduttrice di Belve Francesca Fagnani ha lanciato una bomba su Pamela Prati, affermando a Il Fatto Quotidiano OnLine che pare abbia denunciato  Barbara D'Urso per i fatti legati al caso Mark Caltagirone: "Posso anticipare che per la prima volta rivela di aver denunciato Barbara D'Urso, che nei suoi programmi ha parlato a lungo del Caltagirone gate…". Successivamente un giornalista de Il Fatto Quotidiano OnLine ha chiesto a Fagnani se Barbara D'Urso fosse stata invitata a Belve. La conduttrice ha rivelato di averla invitata indirettamente, ma che lei non avrebbe accettato. Secondo Francesca Fagnani, Barbara D'Urso potrebbe aver declinato l'invito perché infastidita da alcuni commenti fatti da Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: "Credo le abbiano dato fastidio delle risposte su di lei che mi hanno dato Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli…".

LEGGI ANCHE...