sabato, Febbraio 4, 2023

Milly Carlucci, quella frase pronunciata in diretta che preoccupa i fan: non la vedremo più?

Il Cantante Mascherato, lo show di Milly Carlucci non è stato il grande successo sperato: il programma è stato molto criticato nel corso della messa in onda e la stessa conduttrice è stata più volte tirata in ballo per aver commesso delle gaffe in diretta. A dare una mano a questa situazione già di per sé tesa, arriva l'ennesima distrazione, commessa proprio da Milly Carlucci nell'ultima puntata dello show. Vediamo cosa è accaduto.

Già dallo scorso anno, Il Cantante Mascherato ha avuto problemi a decollare: gli ascolti sono sempre stazionari e viaggiano su percentuali abbastanza basse rispetto a quello che gli autori e la stessa Milly Carlucci avrebbe voluto per lo show che doveva essere il diretto discendente di Ballando con Le stelle.

Il format sembra non aver molto convinto gli italiani che hanno seguito davvero poco le vicende dello smascheramento dei personaggi che si nascondevano sotto queste bellissimi maschere. Anche se è presto per dirlo, ma secondo alcune indiscrezioni, i vertici della rai starebbero pensando di non mandare in onda il programma nella prossima stagione.

A dare ancora maggiore risonanza a queste voce è stata la stessa Milly Carlucci che durante l'ultima serata de Il Cantante Mascherato ha salutato la platea i un modo alquanto strano che in molti, i telespettatori più attenti, hanno notato: l'affermazione della Carlucci sembra davvero sospetta soprattutto se profferita da una conduttrice che deve la sua fama alla sua immancabile professionalità.

La conduttrice nell'ultima puntata dello show mascherato avrebbe salutato il pubblico dicendo "Alla Prossima": il sospetto viene sollevato dal fatto che Milly Carlucci non avrebbe aggiunto a questo saluto un'altra parola che di solito viene utilizzata quando per il format è prevista un'altra edizione, cioè "Alla prossima edizione".
Leggi anche: Pietro Diomede infanga Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi: lei lo zittisce così

I primi post su questa gaffe (voluta o meno) della conduttrice sono apparsi immediatamente dopo la fine dello show e in molti hanno cominciato a portare avanti la tesi secondo cui i vertici della Rai on vorrebbero confermare la nuova edizione de Il Cantante Mascherato nel palinsesto per la stagione 2023.
Leggi anche: Mara Venier parla di Stefano De Martino: cala il gelo in studio

Il saluto di Milly Carlucci avrebbe preannunciato la fine del format, ma non lo avrebbe fatto volutamente, sarebbe stato un errore. Ricordiamo che queste solo solo ipotesi dettate da un saluto al termine del programma, ma che nessuna notizia è giunta sulla cancellazione del format di Rai Uno che potrebbe invece, al contrario delle previsioni provenienti dal web, avere un' altra possibilità di messa in onda.
Leggi anche: Flora Canto, la verità sulla lotta al tumore: è straziante

LEGGI ANCHE...