venerdì, Gennaio 27, 2023

Flora Canto, la verità sulla lotta al tumore: è straziante

Flora Canto ha fatto la sua prima apparizione nello storico dating show della Mediaset, Uomini e Donne come tronista per poi diventare la compagna di uno dei comici italiani più apprezzati degli ultimi anni, Enrico Brigano. Dopo l'esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi, la Canto ha deciso di studiare recitazione e questo l'ha condotta a partecipare ad alcuni film come Vieni Avanti Cretino, La coppia di Campioni e Di tutti i colori.

Classe 1983, la bellissima Flora è cresciuta fin dall'adolescenza con la passione per la recitazione, ed ha cercato il modo di realizzare il suo sogno. Ha iniziato a studiare  la materia al liceo e ha continuato a fare provini fino a quando non venne scelta durante il casting per l'opera teatrale al fianco di Lino Banfi, Vieni Avanti Cretino.

Dopo questa esperienza, non ha smesso di imparare, anzi, ha approfondito il suo doppiaggio e canto, e ha partecipato a diverse produzioni teatrali e cinematografiche. Inoltre, la donna ha prestato il suo volto a molti brand internazionali tra cui H&M, Miss Bikini, Eklè e tanti altri. Nel 2019 partecipa al programma Rai condotto da Carlo Conti Tale e Quale Show.
Leggi anche:  Anna Tatangelo non si nasconde più e dichiara tutto il suo amore: "Ora lo so"

Nel 2014 comincia la sua relazione con Enrico Brignano e dal loro amore nel 2017 nasce la prima bambina Martina, da poco però la bella famiglia si è allargata con l'arrivo del piccolo Nicolò. Il comico romano, durante una dei suoi spettacolo all'Arena di Verona ha chiesto alla bella Flora Canto di diventare sua moglie davanti a tutti ed ovviamente lei ha accettato.
Leggi anche: Fabrizio Corona dopo la sparizione rompe il silenzio e punta il dito: "Invidiosi"

Prima di conoscere Enrico Brignano, Flora Canto era fidanzata con Filippo Bisciglia che però, durante la partecipazione al Grande Fratello Vip l'ha tradita con Simona Salvimini, mettendo così fine alla loro relazione. E solo dopo essere stata tradita in diretta che la Canto decide di sedersi sul trono di Uomini e Donne scegliendo il corteggiatore Francesco Pozzessere, ma i due nonostante avessero deciso di sposarsi e fosse tutto pronto per la cerimonia.

Anche Flora Canto, come il suo compagno Enrico Brignano, è da sempre in prima linea per la lotta contro il cancro, e dal proprio profilo social ha lanciato un appello a sostegno della ricerca nel campo delle patologie neuro oncologico pediatriche. Nel post condiviso sui social la bella attrice ha scritto queste parole: "Un piccolo Ovetto gigante. Pieno di cioccolata ma soprattutto di Amore. Ed è proprio di Amore che ultimamente ce n’è davvero un gran bisogno."
Leggi anche: Andrea Pucci asfalta Barbara D'Urso: "Godo come un pazzo"

LEGGI ANCHE...