martedì, Febbraio 7, 2023

Andrea Pucci asfalta Barbara D'Urso: "Godo come un pazzo"

La Pupa e il Secchione Show è in onda soltanto da poche settimane e le critiche che hanno travolto il programma per i cambiamenti voluti da Barbara D'Urso. In molti hanno criticato le scelte della conduttrice, soprattutto glielo affezionati dello show ma anche un suo ex conduttore che non ha mancato di dire la sua opinione, il conduttore il questione è Andrea Pucci.

Andrea Pucci è stato, fino alla scorsa edizione il conduttore de La Pupa e il Secchione Show: già dalla prima puntata il comico ha fatto ben intendere che questa nuova versione del programma non gli era gradita, accodandosi a tutti gli utenti che si sono lamentati dei cambiamenti apportati da Barbara D'Urso. Le accuse rivolte alla conduttrice napoletana solo le seguenti: per prima cosa la trasmissione sembra essere una miscela dei programmi da lei condotti cancellati dalla Mediaset (Live - Non è la D'Urso e Domenica Live), e che i partecipanti alla gara non siano altro che personaggi già regolarmente ospitati nelle sue trasmissioni.
Leggi anche: Anna Tatangelo non si nasconde più e dichiara tutto il suo amore: "Ora lo so"

Andrea Pucci nelle scorse settimane ha condiviso il parere di molti utenti, attraverso i post sui social, lasciando intendere di essere pienamente d'accordo con le lamentele dei più affezionati al programma di Italia Uno: "Ma questo è un altro programma. Snaturato il format originale e trasformato nel salotto di Pomeriggio 5", "Assolutamente bocciato, lento e con i soliti raccomandati visti e rivisti." e ancora commenti diretti a Pucci "Cortesemente torna su Italia 1 e caccia via tutti, perché è tutto uno schi*o"

Pur non dicendo chiaramente nulla, man condividendo questi post, il comico aveva già lasciato capire di essere completamente schierato dalla parte di chi non ha apprezzato la D'Urso alla conduzione dello show. Ora, Pucci ha detto senza mezzi termini di essere felice dei risultati de La Pupa e il Secchione attraverso un post sui social.

Prima della messa in onda del programma Mediaset il comico milanese ha pubblicato questo video in cui dice: "Il nostro lavoro è gratificato da quanti di voi seguono quello che facciamo. E sto godendo come un pazzo. La trasmissione condotta magistralmente dal mio amico Stefano De Martino ha distrutto tutto ciò che era contro di noi. Mi hanno tolto La Pupa e il secchione? E così io stasera sono a Stasera tutto è possibile, con il amico Stefano De Martino!"
Leggi anche: Tina Cipollari, dopo la separazione dal ricco imprenditore c'è un altro uomo: "Sono di nuovo impegnata"

Andrea Pucci ha anche passato il testimone di un'altra trasmissione che andrà in onda sulle reti Mediaset, stiamo parlando di Big Show che in questa edizione sarà condotto da Enrico Papi. Dopo aver perso ben due programmi è forse normale avere il dente un po' avvelenato, non credete?
Leggi anche: Fabrizio Corona dopo la sparizione rompe il silenzio e punta il dito: "Invidiosi"

LEGGI ANCHE...