martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiFabrizio Corona dopo la sparizione rompe il silenzio e punta il dito:...

Fabrizio Corona dopo la sparizione rompe il silenzio e punta il dito: "Invidiosi"

Fabrizio Corona è di certo uno dei personaggi più controversi del nostro tempo, un uomo che ha conosciuti tutto: la ricchezza, lo sfarzo, ma anche la galera e il dolore. Tutto quello che l'ex re dei paparazzi ha da dire al mondo lo affida ai social, ma solo poche ore fa Instagram ha deciso che il suo profilo doveva essere oscurato a seguito di alcune denunce.

Il provvedimento nei confronti di Corona viene spiegato da Amedeo Venza: "A seguito di numerose denunce, segnalazioni il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato. Con i social non si scherza. Ne verranno bannati tanti altri che in maniera pesante e a tratti violenta trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero assolutamente riguardare! "
Leggi anche: Anna Tatangelo non si nasconde più e dichiara tutto il suo amore: "Ora lo so"

Negli ultimi mesi Fabrizio Corona è stato più volte il protagonista di diverse polemiche sui social, le sue dirette, come i suoi post sono sempre molto provocatori e non si fa alcun tipo di problema a nominare per nome e cognome le personalità dello spettacolo o della politica che non gli vanno a genio. Ma il vero problema non sembra essere questo, forse il problema è che spesso e volentieri l'ex re dei paparazzi, ora ribelle dei social, non si trattiene dall'essere tagliente e spesso offensivo con quelle persone che vivono la vita in un modo diverso dal suo.
Leggi anche: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo senza filtri: "Ora vi raccontiamo la nostra prima volta"

Sembra che all'ex re dei paparazzi, intento a festeggiare il suo 48 esimo compleanno, l'essere stato bannato dai social abbia dato un ulteriore motivo per dire la sua opinione, che non si è fatta attendere molto. Corona è tornato con un nuovo profilo 'Reietto Official' lanciando un messaggio ben chiaro: "Mi hanno bloccato il profilo perchè ho violato le linee guida. I social, ormai, non possono essere utilizzati per esprimere le proprie opinioni, per dare giudizi, per commentare ciò che succede. Cioè dobbiamo essere tutti quanti incastrati su delle linee guida che Instagram ci impone appena diciamo qualcosa che non va bene o che potrebbe essere interpretato male tac, arriva quel signore li che ci blocca. Arrivano gli invidiosi che ti fanno le segnalazioni perchè esprimi giudizi, perchè fai dei commenti, perchè esprimi le tue opinioni. Allora a cosa servono i social? Mi faccio una risata in attesa di recuperare il mio profilo."

Insomma, Fabrizio Corona anche in questo caso non ha perso tempo nel far sentire le proprie ragioni forti e chiare, accusando a gran voce di essere stato in qualche modo censurato per quello che pensa. Riavrà il suo profilo oppure continuerà a dire la sua da "Il Reietto Official"?
Leggi anche: Ilary Blasi, la notizia terribile al risveglio: purtroppo non ce l'ha fatta

 

LEGGI ANCHE...