sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiIlary Blasi, la notizia terribile al risveglio: purtroppo non ce l'ha fatta

Ilary Blasi, la notizia terribile al risveglio: purtroppo non ce l'ha fatta

L'Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi è partita solo da qualche settimana ma sta già incontrando diversi ostacoli sulla propria strada: il reality sembra avere qualche problema a decollare, nonostante i naufraghi abbiano dato già prova di essere molto combattivi e disposti a tutto pur di restare in gioco e continuare fino alla fine questa difficilissima avventura.

Nella scorsa edizione il survival reality non ha avuto molto successo, tanto che quest' anno Ilary ha dovuto trovare delle nuove soluzioni per poter attirare molti telespettatori, ma sembra che nonostante il grande impegno e le molte modifiche, L'Isola dei Famosi non voglia proprio saperne di diventare in programma di punta.

Il 28 marzo, la terza puntata del reality ha registrato un ulteriore calo nei dati di ascolto e questo sta molto preoccupando non solo la stessa Ilary, ma anche i vertici della Mediaset che potrebbero prendere una decisione davvero dura: la cancellazione improvvisa del programma. A guardare bene i dati d'ascolto non sono poi così disastrosi, ma non sono abbastanza alti per vincere la, sempre aperta, rivalità con la Rai.

Nella serata di lunedì, L'Isola dei Famosi ha raggiunto il 20,6 % di share con 3.074.000 telespettatori, un piccolo calo rispetto alla prima puntata dello show che ha registrato il 23,25% di share con 3.236.000 telespettatori, ma un miglioramento rispetto alla seconda che invece ha registrato solo 2.303.000 telespettatori e uno share del 15.4%. Insomma un andamento non proprio regolare che mette tutti in allarme, la prima è proprio la conduttrice Ilary Blasi.
Leggi anche: Giuseppe Zeno dà l'annuncio che tutti aspettavano: La Luce dei Tuoi Occhi 2 si farà! Ecco le prime anticipazioni

E' la RAI a vincere la gara dello share del lunedì con la fiction Studio Battaglia con Lunetta Savino e Giorgio Marchesi, la fiction ha totalizzato ben 4.260.000 telespettatori con il 19% dello share su Rai Uno, una vittoria schiacciante. Mentre la fiction di produzione franco-britannica Delitti in Paradiso, ha raggiunto solo 1.094.000 telespettatori pari al 5,1% di share. Infine, grazie a Riccardo Iacona e ai suoi ospiti di Presa Diretta, Rai 3 ha ottenuto 1.343.000 telespettatori, uno share del 5,9%.

Per le altre reti Mediaset, invece, Italia 1 ha totalizzato 1.393.000 telespettatori con uno share del 6,1% grazie alla produzione targata Hollywood del 2013  Homefront  con Jason Statham e James Franco. A Rete 4, invece, gli spettatori sono stati 1.140.000, il 6,7% di share, seguiti da Nicola Porro e la trasmissione Quarta Repubblica che ha discusso della guerra in Ucraina.
Leggi anche: Bomba a Uomini e Donne: Alessandro sceglie Federica, Ida Platano delusa ancora una volta

Insomma i risultati non sono quelli sperati per la bella moglie di Francesco Totti, ma le cose potrebbero cambiare dopo le ultime sorprese accadute sull'Isola dei Famosi. Non resta che attendere ulteriori risvolti.
Leggi anche: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo senza filtri: "Ora vi raccontiamo la nostra prima volta"

LEGGI ANCHE...