martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiLulù Selassié e Manuel Bortuzzo senza filtri: "Ora vi raccontiamo la nostra...

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo senza filtri: "Ora vi raccontiamo la nostra prima volta"

L'avventura al Grande Fratello Vip è terminata solo da poche settimane, e una delle coppie più belle uscita dal reality è sicuramente quella formata da Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: dopo aver avuto nei primi mesi un rapporto molto burrascoso, ad un certo punto si sono ritrovati ad essere innamorati l'uno dell'altra ed il loro amore è stato d'esempio per molti.

Il pubblico si è molto appassionato alla storia d'amore della principessa Lulù e di Manuel, i due ragazzi dopo aver riconosciuto il sentimento molto forte che provavano l'uno per l'altra sono stati molto teneri nell'esternazione d'affetto. Anche quando Manuel ha abbandonato la casa, lasciando all'interno Lulù i due hanno continuato a darsi amore a distanza.

Ora, lontano dalla casa di Cinecittà che li ha visti nascere come coppia, i due stanno vivendo dei momenti magici lontano dai riflettori, la loro convivenza è cominciata appena finita questa edizione del Grande Fratello Vip e la proposta di matrimonio aleggia nell'aria già da molto tempo.  Inseparabili e dolcissimi continuano a far parlare della loro unione moltissimi fan, in una recente intervista hanno parlato della loro prima notte insieme senza telecamere.
Leggi anche: Armando Incarnato smascherato davanti a tutti dalla nuova dama: "Vi dico io chi è davvero"

La sincerità di Lulù è ormai cosa conosciuta, ma anche Manuel non riesce a contenere l'affetto che prova per la sua principessa, nell'intervista al settimanale Nuovo Tv hanno raccontato la loro prima notte in questi termini: "Tutto bene! Ma non avevamo dubbi, tra di noi è molto bello, in tutti i sensi. Insomma, è e sarà come speravamo che fosse."
Leggi anche: Paolo Sorrentino parla della Notte degli Oscar: "Lo sapevo già da mesi"

Il nuotatore ha anche ammesso di aver un sogno nel cassetto che spera di realizzare presto, quello di diventare padre, e che questo grande desiderio è apparso per la prima volta nella sua mente innamorandosi di Lulù Selassiè: "Quando sarà il momento non ci penseremo due volte e ricorreremo alla fecondazione assistita. Prima d’ora non m’aveva mai sfiorato l’idea di avere un figlio, ma Lulù mi dà la serenità di pensare che si potrebbe affrontare qualsiasi cosa senza problemi."

Come abbiamo detto in precedenza i due piccioncini non hanno perso tempo nel cercare una soluzione che gli permetta di vivere l'uno accanto all'altra, infatti convivono in un appartamento a Roma a due piani: al primo piano c'è la famiglia di Manuel, mentre al piano terra vivono felicemente i due innamorati. Dopo l'esperienza del Grande Fratello Vip ci sono molti progetti in vista per la coppia, ma Manuel vuole partecipare alle Paralimpiadi di Parigi del 2024.
Leggi anche: Nino Frassica mette in imbarazzo Fabio Fazio: la battuta che non è piaciuta a nessuno

LEGGI ANCHE...