sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsManila Nazzaro rompe il silenzio: "Perché Lorenzo Amoruso ha rifiutato l'Isola dei...

Manila Nazzaro rompe il silenzio: "Perché Lorenzo Amoruso ha rifiutato l'Isola dei Famosi"

L'Isola dei Famosi di quest'anno è ormai cominciata da tempo ma mancano ancora alcuni partecipanti. Tra questi avrebbe potuto esserci Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro. L'ex gieffina che in queste ore ha rilasciato un'intervista per SuperguidaTV ha testimoniato direttamente questa indiscrezione. Lorenzo Amoruso sembra essere stato per un periodo nella lista degli ipotetici concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi e la sua compagna è intervenuta proprio per parlare della questione e di altre varie situazioni inerenti al suo percorso all'interno della Casa più spiata d'Italia. In particolare, la donna ha confermato le voci che giravano e che erano incentrate su Lorenzo e il suo sbarco come naufrago in Honduras. La conduttrice radiofonica è parsa desiderosa di sottolineare che il suo partner sarebbe stato il concorrente ideale per il programma, tuttavia, ciò non sembra voler accadere. O almeno non per quest'edizione.

Nello specifico, Manila Nazzaro ha dichiarato che Lorenzo Amoruso si è rifiutato di partecipare all'Isola dei Famosi quando ha appreso la data degli appuntamenti finali del GF Vip. In merito a ciò, la donna ha detto: “C’era stato un interesse ma lui aveva rinunciato dal momento che sapeva che non sarei uscita prima di marzo“. Successivamente, la showgirl ha aggiunto che l'ex calciatore con il suo carattere sarebbe riuscito a creare più dinamiche di quante non avesse potuto fare lei nel programma di Alfonso Signorini. L'ex Miss Italia ha però fatto altre confessioni oltre a parlare delle trattative di Lorenzo Amoruso con lo staff del reality. Nel dettaglio, ha svelato che una volta uscita dalla casa di Cinecittà, ha visto dei video che hanno generato il suo più profondo disappunto.

Dopo aver scoperto di essere stata bloccata (e poi per fortuna anche sbloccata) dall'account di Lulu Selassié - altra grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip, la showgirl ha detto di non aver gradito per niente alcune delle confessioni fatte recentemente da Katia Ricciarelli, soprattutto quelle che ha rilasciato nel Salotto di Silvia Toffanin lo scorso weekend. In queste riflessioni infatti la soprano ha parlato anche della bella Manila utilizzando parole non propriamente apprezzabili. Tuttavia, nonostante questo, se potesse usare una macchina del tempo e tornare a quando la sua esperienza nel reality show più longevo di Canale 5 è iniziata, lo rifarebbe certamente perché è stata un'avventura davvero unica che l'ha formata tanto a livello personale. Proprio per la sua unicità questo percorso deve però essere fatto solo una volta nella vita. O almeno così la pensa lei.

LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro a ruota libera: "Vi dico quali coppie del GF VIP 6 dureranno e quali no"

LEGGI ANCHE...