martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsManila Nazzaro a ruota libera: "Vi dico quali coppie del GF VIP...

Manila Nazzaro a ruota libera: "Vi dico quali coppie del GF VIP 6 dureranno e quali no"

L'ex Miss Italia, gieffina nell'ultima edizione dello show di Signorini, ha di nuovo parlato della sua esperienza all'interno della Casa più spiata d'Italia. Durante un'intervista a cuore aperto realizzata per SuperGuidaTv, Manila ha raccontato per bene tutte le dinamiche affrontate nel reality e ha svelato i coinquilini con cui ha mantenuto un rapporto di amicizia. Alla fine della chiacchierata per il giornale si è anche detta molto felice dell'avventura di Cinecittà, non mostrando alcun tipo di rimpianto per il suo percorso. “Sono molto soddisfatta”, ha evidenziato, con il solito piglio fiero che la contraddistingue. D'altra parte, nel suo caso soprattutto, i momenti fortemente tesi non sono mancati all'interno del Grande Fratello Vip e non è mancata una svolta che stava quasi per farle lasciare il gioco e riportarla a casa, tra le braccia del suo Lorenzo Amoruso.

La Nazzaro, nel corso dell'intervista ha parlato tanto di dinamiche di gioco, legami con i coinquilini più o meno solidi e anche delle coppie che si sono formate all'interno della Casa. Nella trasmissione sono scoppiati alcuni amori durati anche nei giorni successivi allo show, e altri che hanno lasciato il tempo che trovavano, non culminando mai davvero in una relazione. Un sentimento del genere è quello nato tra Barù e Jessica. Si pensava che i due potessero andare oltre una semplice amicizia, invece non è successo un bel niente tra di loro. Tra qualche mese potrebbero cambiare le cose? Chi lo sa. Manila non è sembrata propositiva in merito: “Jessica era molto presa mentre Barù voleva solo amicizia. Avrei augurato a Jessica che potesse nascere qualcosa anche perché Barù è la persona più simpatica di questo mondo. Nella casa, Barù mi aveva detto chiaramente che non avrebbe voluto una storia con Jessica né all’interno né all’esterno della casa. Credo invece che quando ci sia un’attrazione sia difficile gestirla”.

Dopo aver parlato di questa potenziale coppia mai davvero attuatasi, la Nazzaro si è soffermata sugli altri amori, forse più sinceri e corrisposti, nati tra le mura del Grande Fratello Vip: Lucrezia Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo da una parte, e Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dall'altra. Manila crede che per queste coppie ci sarà un futuro importante o che le relazioni si esauriranno in poco tempo? Di certo la bella Miss Italia non si risparmia dal dire la propria, in maniera sincera. D'altro canto chi l'ha conosciuta dentro e fuori la casa conosce bene questo lato schietto del suo carattere. “Manuel e Lulù sono una coppia super innamorata. Faccio il tifo per loro. Anche Sophie e Alessandro sono molto belli insieme. Sophie aveva un blocco nei confronti dell’amore e degli uomini. Alessandro l’ha aiutata molto sotto questo aspetto”.

LEGGI ANCHE: Lulù Selassié smaschera Manuel Bortuzzo: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...