venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsFlavio Briatore operato alla gamba: il gesto di Elisabetta Gregoraci che spiazza...

Flavio Briatore operato alla gamba: il gesto di Elisabetta Gregoraci che spiazza tutti

Nelle scorse ore Flavio Briatore ha subito un'operazione al tendine d'Achille. L'intervento è stato effettuato da un'equipe medica molto competente ieri, 29 marzo 2022. Ovviamente l'imprenditore piemontese ha ringraziato di cuore con varie parole emerse sui suoi profili social soprattutto il Prof. Piero Volpi, il Prof. Herbert Schoenhuber, l'amico Alberto Zangrillo e tutti coloro della Madonnina che hanno fatto sì la sua operazione chirurgica andasse a buon fine. Briatore ha anche annunciato che non potrà agire in autonomia per diverso tempo, ma ha sottolineato che continuerà a lavorare e a rimanere attivo nel settore imprenditoriale. “Voglio ringraziare il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico Alberto Zangrillo e lo staff della Madonnina per la bravura e professionalità. Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!”.

Così Flavio Briatore si è pronunciato in un post condiviso stamattina che ha già fatto il giro del web diventando virale. Poco dopo, in una storia di Instagram, ha fatto un video di sé stesso nel momento in cui ha lasciato la clinica in macchina. Non è mancata una reazione a tutto ciò della sua bella ex moglie, Elisabetta Gregoraci, che proprio sul social fucsia di Zuckerberg ha lasciato sotto al post in questione due emoji - un pollice alzato che fa "ok" e una faccia affettuosa - segni di sostegno e intimità. D'altra parte hanno pur sempre trascorso insieme una lunga fetta della loro vita. Facendo eco alla showgirl calabrese, sono tanti gli altri utenti che augurano all'imprenditore il meglio e una pronta guarigione. Dopo la tempesta che ha posto fine al loro matrimonio, Elisabetta e l'uomo d'affari hanno cercato di mantenere un equilibrio per il figlio Nathan Falco.

I due ex passano molto tempo insieme e sono stati spesso visti fianco a fianco in eventi pubblici e privati delle rispettive famiglie. La Gregoraci si sposta in tutto il mondo con il suo ex marito. Questa situazione ha fatto sperare più volte la cronaca rosa nella possibilità di una riappacificazione. In realtà, però, le cose stanno diversamente... La calabrese ha spiegato in alcune recenti interviste che la passione non sta bollendo nuovamente in pentola tra di loro. D'altra parte, ha sottolineato il profondo rispetto reciproco e il clima nient'affatto teso che c'è con Briatore: è bene che la famiglia in certe circostanze rimanga più che unita. Per quanto riguarda una nuova relazione, al momento tutto tace. La donna annuncia fermamente di essere single, in attesa che il Principe Azzurro trovi l'indirizzo di casa sua e venga a prenderla.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci non si nasconde più. Il bacio in pubblico all'uomo della sua vita

LEGGI ANCHE...