martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiElisabetta Gregoraci non si nasconde più. Il bacio in pubblico all'uomo della...

Elisabetta Gregoraci non si nasconde più. Il bacio in pubblico all'uomo della sua vita

Elisabetta Gregoraci è una Showgirl, ex modella e conduttrice televisiva italiana. Nasce l'8 Febbraio del 1980 a Soverato, in provincia di Catanzaro e all'età di 31 anni ha dovuto fare i conti con un dramma terribile, ovvero la scomparsa prematura della madre dopo una lunga lotta contro il cancro. La sua carriera ha avuto inizio nel mondo dello spettacolo principalmente come modella, dove vinse il titolo di "Miss Calabria" e arrivò alla finale di "Miss Italia" conquistando il titolo di "Miss Sorriso".

Nel 2006, grazie alla sua relazione con l'imprenditore Flavio Briatore, diventa sempre di più la protagonista delle copertina di cronaca rosa. Dal primo momento è stata una coppia molto chiacchierata, anche per la grande differenza di età tra i due. Nonostante tutto e tutti i due, innamoratissimi, coronano il loro sogno d'amore sposandosi il 14 Giugno del 2008 e due anni dopo, il 18 Marzo del 2010 danno alla luce un bellissimo maschietto di nome Nathan Falco. Per Elisabetta è stato il suo primogenito, mentre per Briatore no. Questo perché precedentemente aveva già avuto una figlia dalla sua precedente relazione con Heidi Klum. Nonostante l'amore che li legava, i due nel 2017 mettono un punto alla loro relazione con una separazione consensuale. Addirittura, dopo la fine del loro matrimonio, i due avrebbero stilato un patto post matrimoniale dove Elisabetta si sarebbe impegnata a non farsi vedere sulle riviste di gossip per tre anni con una nuova fiamma. La pena sembrano essere delle multe salatissime per la showgirl.

Questa bellezza affascina ancora oggi milioni di persone, infatti è diventata una presenza sempre più comune nel mondo della televisione. Elisabetta Gregoraci è riuscita nel tempo ad affermarsi in modi sempre più convincenti, amata da un pubblico che non ha mai smesso di seguirla. Certo, i social network di oggi rappresentano uno strumento fondamentale per rintracciare volti noti nel mondo dello spettacolo. In questo senso, Elisabetta è un esempio molto calzante.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, sapete cos'ha ordinato al primo appuntamento con Flavio Briatore? Impossibile indovinare

Sì, perché la Showgirl calabrese usa il suo account Instagram quasi ogni giorno nel tentativo di rimanere in contatto con i suoi fan. Pubblica storie quotidiane, post, immagini o video sulla sua vita lavorativa e sulla sua vita privata. Ad oggi, il lavoro di una persona nota è stato quello di utilizzare i propri profili social in un modo speciale. Dopo la sua partecipazione al "Grande Fratello Vip", il pubblico ha avuto modo di conoscere un'Elisabetta diversa da quella che era. La donna infatti, quando era una concorrente del Reality ha svelato alcuni aspetti particolari del suo personaggio, e di fatto alcune delle debolezze che sono apparse in lei per mesi. Tuttavia, il pubblico apprezza molto il fatto di poter vedere il lato umano di Elisabetta, che senza dubbio la rende ancora più amata.

Elisabetta Gregoraci, chi ha baciato davanti a tutti?

Quando si pensa ad Elisabetta, una delle domande che molte persone si pongono è sempre la stessa: è fidanzata? È passato un po' di tempo dalla fine della sua relazione con Flavio Briatore, anche se i due sono rimasti legati. Tutto questo, ovviamente, è per il figlio della coppia, Nathan Falco Jr., per il quale anche mamma e papà vogliono mantenere una tranquilla atmosfera di separazione. C'è però ancora la solita curiosità su chi potrebbe essere il fidanzato di Elisabetta. In quelle ore è emerso sui social un video che ritrae la Gregoraci baciare un uomo sulle labbra. Alcune persone sono rimaste senza parole, anche se la verità è emersa rapidamente. L'uomo, infatti, non era altro che suo padre, Mario, che festeggiava in questi orari il suo compleanno.

eccellenze-meridionali-elisabetta-gregoraci-non-si-nasconde-piu-il-bacio-in-pubblico-a-uomo-della-sua-vita-01

LEGGI ANCHE...