mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiMaria De Filippi si scaglia contro Armando Incarnato: "Penso che puoi andare...

Maria De Filippi si scaglia contro Armando Incarnato: "Penso che puoi andare ora"

Per il Trono Over di Uomini e Donne uno dei cavalieri dal carattere più controverso e polemico è di certo Armando Incarnato: dopo le molte frequentazioni, finite a seguito di diverse discussione, per il cavaliere napoletano sembrava essere giunto un momento di stop, ma ora questo momento è passato e per Armando sono due le dame interessate, ma vediamo da vicino che cosa è accaduto nell'ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne.

Armando di certo non è un uomo semplice, il suo carattere è di certo forte ma anche preciso e fumantino, basta un nonnulla per cominciare una discussione che potrebbe portare irrimediabilmente alla rottura e questo ormai lo sanno tutti i partecipanti al dating show e anche tutte le dame che provano a conquistarlo. Come abbiamo detto in precedenza ora sono due le donne interessate al cavaliere napoletano, Alessandra e Aneta. Le due dame sono davvero molto diverse, non solo dal punto di vista fisico una mora e l'altra bionda tanto per cominciare, ma hanno decisamente due caratteri molto diversi, quasi all'opposto.

Ma con entrambe sembrano esserci già dei problemi, mentre Alessandra (che ha frequentato Diego Tavani prima di lui) lo accusa di essere un bugiardo in quanto preferisce non rispondere alle domande alludendo a delle giustificazioni, l'atra viene accusata di non essere convincente.

Ma prima di parlare della feroce discussione avvenuta in studio ci sono alcune premesse da fare, Alessandra aveva cominciato una frequentazione con Diego Tavani che però non è andata avanti, durante una discussione in studio tra i due Armando è intervenuto per difendere Alessandra dalle accuse del cavaliere. Nell'ultima puntata con al centro Armando e Aneta, il cavaliere napoletano ha rivelato a tutti e alla stessa dama di essere uscito con Alessandra e di voler cominciare una frequentazione anche con lei.

Nella stessa puntata però accade qualcosa di inaspettato, Alessandra e Armando litigano e lei accusa il cavaliere di essere un bugiardo perché non vuole rispondere ad alcune domande, dal canto suo Armando dice di non aver obblighi nei confronti di nessuna delle due proprio perchè la frequentazione non è esclusiva.
Leggi anche: Armando Incarnato la rivelazione clamorosa: "Con Ida c'è interesse reciproco"

Successivamente è Armando ad accusare l'altra dama, Aneta di essere troppo sfuggente e egoista, un comportamento che lo farebbe dubitare del suo interesse, ma nello stesso tempo l'accusa di essere troppo legata a lui nonostante siano usciti pochissime volte. Insomma Armando vorrebbe che Aneta mostrasse più interesse uscendo con lui ma gli fosse meno legata (?). Dall'altra parte invece c'è Alessandra che confessa che tra lei è Armando c'è stato un bacio.
Leggi anche: Armando Incarnato scaricato davanti a tutti: lei ha preferito il suo rivale

La reazione alla confessione della dama da parte del cavaliere lascia tutti a bocca aperta. Armando descrive questo bacio come una cosa da poco che non significa nulla, tirandosi addosso la rabbia di Tina Cipollari e Gianni Sperti che non riescono a credere alle loro orecchie. In quel momento interviene Maria De Filippi, quando il discorso sta degenerando sull'abbigliamento più consono da avere in determinate occasioni, la conduttrice dice "Alessandra io mi alzerei!"

La dama ha accolto l'invito della conduttrice all'istante, non sentendosi a proprio agio non solo per i discorso che si stava portando avanti, ma per essere stata messa in imbarazzo dal giudizio di Armando Incarnato su quello che è accaduto tra loro.  Cosa farà ora? Resterà per Armando o chiuderà con lui lasciandolo alla sua caccia ad Aneta?
Leggi anche: Nathalie Caldonazzo senza filtri su Maria Grazia Cucinotta: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...