martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiBarù e Jessica non si sono mai lasciati: la diretta social parla...

Barù e Jessica non si sono mai lasciati: la diretta social parla chiaro

In questa edizione del Grande Fratello Vip, una delle coppie non coppie che hanno attirato l'interesse dei telespettatori e di molti utenti del web sono Jessica Selassié e Barù Gaetani, i Jerù: fin dal suo primo ingresso nella casa di Cinecittà, Jessica ha provato una grandissima attrazione verso il nipote di Costantino della Gherardesca.

Per i mesi che hanno trascorso insieme i due gieffini hanno avuto un rapporto con alti e bassi in cui Jessica era evidentemente attratta, mentre Barù cercava di sfuggirle anche se in più di un'occasione è tornato sui suoi passi: insomma un atteggiamento altalenante ma che secondo i più nasconderebbe un vero interesse da parte di entrambi.
Leggi anche: Luca Argentero, avete visto la sua villa segreta? E' una vera bellezza!

Nell'intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel programma Verissimo, solo la settimana scorsa, quando è stato chiesto a Barù quali fossero i reali rapporti con Jessica lui ha tentennato per poi rispondere: "Cosa provo per Jessica? Lei è fantastica, è una di quelle donne che fanno ridere ed è intelligente. C’è una grande amicizia, è una persona bella e pura. Non c’è stato niente di fisico fra noi, non potevamo lì dentro e non volevo. Ci sono stati dei piccoli bacini. Ma niente di che. Ero attratto da lei, è bella. Lei innamorata di me? Non credo, non ci conosciamo. Dovremmo conoscerci fuori le telecamere. Mi piacerebbe continuare la mia amicizia con lei, ma non sono innamorato. Ai 'Jerù' vorrei dire di stare tranquilli, di darci i nostri spazi e credo che adesso non sia il momento, per nessuno di noi due, per iniziare qualcosa. Ad oggi non voglio avere nessuna storia romantica con nessuna. Io e Jessica siamo amici. La cotta per me credo che le sia passata "

Eppure galeotta è stata la prima diretta social della vincitrice di questa edizione del Grande Fratello Vip, e ovviamente molti fan hanno chiesto anche a lei cosa ci fosse di reale nel rapporto con Barù e come adesso stessero le cose tra loro. Jessica ha risposto: "Come direbbe Barù, lasciate che le acque scorrano. uando ci saranno cose da sapere le saprete."
Leggi anche: Jasmine Carrisi il gesto sconvolgente davanti a tutti: Al Bano impazzisce di rabbia

Proprio subito dopo questa risposta di Jessica (che molto somiglia alla richiesta di Barù di " i 'Jerù' vorrei dire di stare tranquilli, di darci i nostri spazi")il nipote di Costantino della Gherardesca è intervenuto nella diretta ed è la stessa vincitrice del GF Vip a leggere il suo commento: "Ti piace la pasta con le cipolle? Questa me la chiede Barù ma non so dove. Ovviamente odio l'aglio, cipolla, porro, erba cipollina, scalogno. Mi dispiace per chi li ama ma io non li sopporto. Mi fanno male allo stomaco. Io mangio tutto senza questi ingredienti e Barù ovviamente lo sa, quindi non facesse finta di niente anche se, lasciamo stare." E' bastato questo a mandare in delirio i fan che hanno sommerso i social con l'hashtag Jerù ricominciando a sperare di vederli presto insieme come una coppia ufficiale.
Leggi anche: Pierfrancesco Favino la confessione che lascia tutti a bocca aperta: "Se faccio l'attore è per merito di Totò e Troisi"

 

 

LEGGI ANCHE...