Luca Argentero, avete visto la sua villa segreta? E' una vera bellezza!

Luca Argentero è uno degli attori più amati del momento, il successo di Doc Nelle Tue mani, in cui interpreta il dottor Andrea Fanti, lo ha portato dritto dritto nel cuore degli italiani. L'attore torinese, ma di origini siciliane, non apprezza essere aver gli occhi puntati addosso quindi preferisce, una volta terminato il suo lavoro, recarsi nella sua villa segreta in compagnia della sua amata moglie Cristina Marino e la piccola Nina Speranza.

Luca Argentero comincia la sua carriera entrando a far parte dei concorrenti del Grande Fratello, dopo aver trovato il trampolino di lancio nel reality si dedica anima e corpo alla recitazione, comparendo prima in diverse fiction come 'Carabinieri' per poi passare sul grande schermo nei film  A Casa Nostra di Francesca Comencini, Saturno Contro di Fernan Ozpetek, Diverso da chi?, Il Grande Sogno di Michele Placido e la partecipazione alla produzione hollywoodiana Mangia Prega Ama accanto alla bellissima Giulia Roberts.

Ma è con Andrea Fanti che Luca Argentero conquista tutti, il medico che forte e tenace, capace di infondere coraggio a tutti i suoi colleghi anche nelle situazioni più difficili. E' la sua interpretazione, insieme a quella dei suoi colleghi, a rendere Doc Nelle tue Mani, una delle serie più seguite di questo 2022.

Come abbiamo accennato, Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino non amano essere sorpresi e disturbati dai paparazzi: a entrambi piace la vita tranquilla e riservata, volendosi godere a pieno il loro amore e la loro piccola Nina Speranza nata solo poco tempo fa.

Nonostante questa riservatezza, Cristina Marino pubblica spesso foto che la immortalano all'esterno di una villa da sogno, nascosta e tenuta segreta: spesso l'influencer posta foto immersa in un ambiente di piena campagna, pieno di verde con angoli dalla vista bellissima, e di certo, molto distensiva. Un luogo che come emozione trasmette pace e serenità, un luogo perfetto per rilassarsi.
Leggi anche: Yari Carrisi lacrime di dolore in diretta: "E' per lei che faccio questa vita"

Non ci sono foto sull'interno della casa, ma giardino è ben curato con un pergolato in cui l'influencer ha creato un piccolo angolo relax con un'amaca e delle piante grasse che danno a quel piccolo angolo una sensazione distensiva. L'illuminazione è spesso soffusa sopra una panchina in legno antica, che fa molto 'panchina al parco per innamorati'
Leggi anche: Giulia Stabile, denuncia tutto sui social: Ho subito un furto!

Il panorama su cui affaccia la villa segreta di Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino è mozzafiato! I giardini sono finemente arredati con piccoli elementi d'arredo d'antiquariato e lanterne disposte qui e lì: chi si allontanerebbe mai da un posto così?
Leggi anche: Barbara D'Urso perde su tutta la linea: un dietrofront clamoroso