martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiPaola Caruso, ancora problemi di salute: la decisione definitiva di Barbara D'Urso

Paola Caruso, ancora problemi di salute: la decisione definitiva di Barbara D'Urso

Durante la seconda puntata de La Pupa e il Secchione andata in onda ieri sera, Paola Caruso ha rotto il silenzio sulle sue attuali condizioni di salute. Con un breve collegamento la showgirl calabrese è intervenuta per annunciare cosa farà con lo show condotto da Barbara D'Urso. La donna era stata ingaggiata nella nuova edizione del game show di Italia 1, ma i suoi problemi di salute hanno scombussolato tutti i piani a poche ore dal debutto dello spettacolo. Da quel momento, Caruso non si è mai ripresa del tutto.

L'esperta di gossip Deianira Marzano, aveva addirittura ipotizzato un addio definito della soubrette al programma.  A quanto pare, però, le cose non stanno così. L'ex Bonas di Avanti un altro sembra infatti intenzionata a partecipare a La Pupa e il Secchione al più presto, e Barbara D'Urso ha lasciato intendere che le lascerà spazio nello show alla sua ex opinionista. Paola Caruso ha fatto sapere ai telespettatori che le sue condizioni stanno migliorando e che la terapia sta funzionando. Nei giorni scorsi la 36enne ha ricevuto una nuova visita specialistica per curare la sua allergia. "Non puoi capire come sto rosicando, vorrei essere lì. Arrivo presto", ha ribadito la showgirl in collegamento con La Pupa e il Secchione. "Ti aspettiamo, mi manca una pupa", ha risposto Barbara D'Urso, che per anni è fermamente convinta del grande talento dell'ex naufraga dell'Isola dei Famosi.

Paola Caruso, poco prima del debutto de La Pupa e il Secchione Show, è stata ricoverata in ospedale per un attacco di allergia. E' stata proprio la diretta interessata a raccontare via Instagram cosa le era successo: nei giorni scorsi la giovane è stata messa in quarantena in un hotel di Roma prima di poter fare il suo ingresso nel programma targato Mediaset. Nella stanza dell'albergo c'era una moquette che ha causato a Paola un problema di salute: Caruso è infatti allergica alla polvere e agli acari. L'influencer è stata portata in ospedale in ambulanza, dove ha subito ricevuto cure adeguate.

La prima puntata de La Pupa e il Secchione Show 2022, andata in onda martedì 15 marzo, ha entusiasmato circa 2 milioni di telespettatori. Un ottimo risultato per Italia 1. La D'Urso si è detta orgogliosa e soddisfatta del risultato, nonostante le critiche. A molti non è piaciuta la selezione del cast, composto dai soliti personaggi presenti nelle trasmissioni condotte da Barbara D'Urso come ad esempio Denis Dosio, Francesco Chiofalo, Vera Miales, Mila Suarez, Mirko Gancitano, Gianmarco Onestini, Marialaura De Vitis e molti altri. Negli anni questi volti hanno riempito i salotti pomeridiani e domenicali della D'Urso.

Sebbene il debutto de La Pupa e il Secchione Show abbia ottenuto buoni riscontri, non è successo lo stesso con la seconda puntata, andata in onda in prima serata ieri martedì 22 marzo. I numeri del reality show sono crollati, visto che hanno raggiunto 1,37 milioni di utenti con uno share del 9%. Dai decisamente più bassi rispetto a quelli registrati la settimana scorsa. Complessivamente, il programma ha perso circa il 30% dei telespettatori della prima puntata. A dominare gli ascolti ieri sera è stata la fiction Studio Battaglia, che ha tenuto incollati agli schermi ben 4 milioni di utenti, con uno share del 18,7%.

LEGGI ANCHE...