Giulia Stabile, denuncia tutto sui social: Ho subito un furto!

Giulia Stabile è stata l'ultima vincitrice del talent Mediaset, Amici condotto da Maria De Filippi: la capacità di Giulia di essere molto semplice e di essere un vero talento nella danza le hanno dato il primo podio raggiunto da una ballerina nel talent e ad oggi è una ballerina professionista della stessa trasmissione molto amata dal pubblico televisivo e da quello del web. Nelle scorse ore Giulia ha lanciato un appello dal suo account social, denunciando un grave reato.

Giulia Stabile è una giovanissima ballerina, nata nel 2002 a Roma, ha cominciato a ballare fin da piccola, studiando all'Accademia di Buccella Torossi nel 2006 e si è diplomata in danza classica nel 2021. Prima dei casting di Amici ha partecipato nel 2015 ha partecipato alla trasmissione Rai, condotta da Antonella Clerici Ti Lascio diretto da Antonella Clerici. Dopo la vittoria la ballerina romana ha anche partecipato all'evento in onore di Carla Fracci nel 2021 e successivamente verrà invitata da Mara Venier a essere presente al programma Una Voce per Padre Pio. Ma Giulia si presta anche come conduttrice per la piattaforma WittyTv dove conduce un programma dal titolo Intervista Stabile e al fianco di Belen Rodriguez nella trasmissione Tu Si Que Vales.

Una delle persone che più hanno reso felice Giulia è decisamente il suo fidanzato Sangiovanni, incontrato proprio all'interno del talent Amici: i due sono molto innamorati e dopo un breve periodo hanno deciso di andare a vivere insieme e coronare il loro amore.

Quest'anno Giulia fa parte del cast di Amici come ballerina professionista e in quanto figura molto amata sui social, ha sempre parlato con molta gentilezza a tutti i suoi followers, soprattutto delle esperienze, vissute quando frequentava le scuole, di bullismo, dando consigli e diventando un modello di forza e speranza.
Leggi anche: Pierfrancesco Favino la confessione che lascia tutti a bocca aperta: "Se faccio l'attore è per merito di Totò e Troisi"

Nelle scorse ore Giulia ha fatto un appello a tutti i suoi followers dopo aver ricevuto moltissime segnalazioni di un furto d'identità: la ballerina ha voluto far sapere che sulla piattaforma Facebook non ha nessun account ufficiale, per cui se dovessero ancora comparire delle immagini che la ritraggono e post che cercano di spacciarsi per lei di segnalare non solo allo stesso Facebook ma anche alla polizia postale così da chiudere il profilo.
Leggi anche: Francesca Tocca furiosa con Raimondo Todaro e Rudy Zerbi: "E' inaccettabile, vergognatevi"

Capita spesso a personalità dello spettacolo di essere vittime di questo reato, il furto d'identità: in molti cercano in questo modo di ottenere visibilità, approfittando della fama e del nome di personaggi famosi a scopo di lucro.
Leggi anche: Yari Carrisi lacrime di dolore in diretta: "E' per lei che faccio questa vita"