sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiFrancesca Tocca furiosa con Raimondo Todaro e Rudy Zerbi: "E' inaccettabile, vergognatevi"

Francesca Tocca furiosa con Raimondo Todaro e Rudy Zerbi: "E' inaccettabile, vergognatevi"

La prima puntata del Serale del talent Amici 21 è andata in onda solo sabato 19 marzo ed è già argomento di moltissime polemiche: dopo l'eliminazione di Giò Montana e Alice De Frate (ritenute dai telespettatori ingiuste), l'ennesima polemica tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro sulla ballerina Serena e le decisioni discutibili dei tre giudici, arriva un altro momento di tensione, questa volta ad esserne protagonisti sono la ballerina professionista Francesca Tocca, suo marito Raimondo Todaro e l'insegnante di canto Rudy Zerbi.

Il talent di Maria De Filippi ha regalato moltissimi talenti al mondo dello spettacolo, da Emma Marrone a Alessandra Amoroso per giungere ai nuovi talenti di Sangiovanni, Irama e Aka7even (che hanno ottenuto un successo clamoroso alla 72 esima edizione del Festival di Sanremo), ma anche nel corpo di ballo dello stesso show, molti sono stati quegli allievi che sono poi diventati ballerini professionisti.

Non solo Elena D'Amario che insieme ad Elisa ha dato vita ad un incredibile performance sul palco dell'Ariston, ma anche Anbeta Toromani, Giulia Stabile, Umberto Gaudino, Vincenzo Durovole, Giulia Pauselli, Jonathan Gerlo e altri professionisti tra cui Simone Nolasco e Francesca Tocca.

La bellissima Francesca è una ballerina professionista, specializzata nelle danze latino americane, viene spesso elogiata non solo per il suo grande talento (che è innegabilmente enorme) ma anche per la sua bellezza e presenza scenica da allievi e insegnanti tra cui Rudy Zerbi.

Tra l'insegnante di canto e il maestro di danza Raimondo Todaro, marito di Francesca Tocca, c'è sempre uno scambio di battute: Rudy provoca sempre Todaro parlando della bellezza di Francesca. Il maestro di danza, anche se visibilmente infastidito dalle battute di Zerbi cerca di stare al gioco e non perdere la pazienza.
Leggi anche: Chiara Nasti attaccata dagli haters, lei risponde e li asfalta tutti così

Nella prima puntata del Serale di Amici 21, quando ad esibirsi per una dimostrazione del ballo di latino per una prova è la Tocca, Raimondo Todaro fa portare a Rudy Zerbi un regalo per l'occasione, un binocolo così che possa meglio ammirare la bellezza di sua moglie: l'insegnante viene inquadrato spesso durante la performance ed è spesso e volentieri attaccato al binocolo.
Leggi anche: Anna Tatangelo mette a rischio tutta la sua carriera: "E' andato tutto a rotoli"

Dopo questo teatrino, che forse voleva essere solo una provocazione di Todaro, ma che si è rivelato invece una situazione davvero spiacevole per la donna, è infuriata un enorme polemica non solo sul web (con commenti carichi di indignazione per quanto accaduto, reputato un comportamento sessista e poco gradevole) ma anche dietro le quinte, la stessa Francesca non è stata per nulla contenta di essere stata l'oggetto di questo teatrino.
Leggi anche: Pierfrancesco Favino la confessione che lascia tutti a bocca aperta: "Se faccio l'attore è per merito di Totò e Troisi"

 

LEGGI ANCHE...