giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiJasmine Carrisi il gesto sconvolgente davanti a tutti: Al Bano impazzisce di...

Jasmine Carrisi il gesto sconvolgente davanti a tutti: Al Bano impazzisce di rabbia

La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso continua a rallegrare i suoi fan attraverso le pubblicazioni sui social di moltissime foto che raccontano le sua vita: la ragazza giovanissima sta cercando di emergere nel mondo dello spettacolo e della musica attraverso la sua bellezza e il suo talento.

Jasmine Carrisi si è fatto conoscere dal grande pubblico attraverso la sua partecipazione, insieme a suo padre Al Bano, nella trasmissione di Rai Due, condotta da Antonella Clerici, The Voice Senior: proprio grazie a questo show e alle piccole discussioni avute con suo padre in studio, che ne attestano la forza d'animo e caratteriale ma anche la sua preparazione musicale, ha cominciato a farsi largo nel settore della musica.

Jasmine è decisamente una ragazza molto originale che tiene al suo aspetto: oltre ad essere bellissima, somigliante in maniera impressionante a sua madre Loredana Lecciso, è anche molto sincera e gentile, sempre pronta al cambiamento ed a volte anche all'eccentricità. Nonostante a volte venga attaccata per le sue scelte, la piccola Carrisi non perde mai la pazienza e continua ostinata per la sua strada.
Leggi anche: Anna Tatangelo mette a rischio tutta la sua carriera: "E' andato tutto a rotoli"

Il suo successo sui social è molto grande, il suoi followers apprezzano soprattutto il suo essere molto genuina e giovanile, un atteggiamento che ben si miscela con una spiccata empatia. In una società come questa, in cui i social dettano molto spesso i canoni della bellezza e in molti credono di essere in diritto di giudicare, la bellezza di Jasmine è stata spesso attaccata di falso, in molti l'hanno accusata di essere ricorsa diverse volte al chirurgo plastico.

Ciò che cambia sempre in Jasmine è il colore dei capelli, dall'iconico biondo con cui ha sfondato a The Voice Senior, al rosa, castano scuro, rosso, ramato ed ora con questo look ramato che le mette in risalto gli splendidi occhi azzurri che ben si associano ad un sorriso sincero e contagioso.
Leggi anche: Pierfrancesco Favino la confessione che lascia tutti a bocca aperta: "Se faccio l'attore è per merito di Totò e Troisi"

Come abbiamo detto in precedenza, spesso Jasmine è stata accusata di essere ricorsa al chirurgo plastico per qualche aiutino che la rendesse perfetta, a queste accuse la Carrisi ha risposto ammettendo di essersi sottoposta ad un unico intervento di chirurgia estetica alle labbra per renderle più carnose e piene. Questo intervento avrebbe fatto andare su tutte le furie Al Bano che non ha per nulla apprezzato questo decisione, per il cantante di Cellino San Marco sua figlia era bellissima prima e non avrebbe mai dovuto ricorrere alla chirurgia per sentirsi più bella. Nonostante le critiche dei followers, le continue accuse e i piccoli litigi con suo padre continua per la sua strada, cercando di trovare il suo posto nel mondo.
Leggi anche: Iva Zanicchi inchioda Milly Carlucci: "Mi ha solo usata"

 

LEGGI ANCHE...