Iva Zanicchi inchioda Milly Carlucci: "Mi ha solo usata"

Non è possibile contenere l'esuberanza di Iva Zanicchi, ogni intervista con l'Aquila di Ligonchio diventa un misto tra clamorose rivelazioni e risate a crepapelle. E' questo che ha affrontato Francesca Fialdini nella trasmissione 'Da Noi a Ruota Libera' dove Iva ha fatto delle affermazioni molto forti anche su Milly Carlucci.

Iva Zanicchi ha ripercorso la sua carriera artistica, sottolineando quanto la musica e il mondo dello spettacolo sia cambiato con il passare del tempo: prima era richiesta una bella voce con un'intonazione che non avesse il minimo difetto, mentre al giorno d'oggi sembra che l'intonazione non sia nè un pregio, nè un parametro fondamentale per una esibizione. E' chiaro che a Iva Zanicchi questo modo, molto moderno di fare musica non piaccia granché e non ha problemi a comunicarlo attraverso una tutta una serie di battutine pungenti.

Ma come abbiamo detto in precedenza, Iva Zanicchi aveva un messaggio molto particolare per Milly Carlucci e non ha esitato, approfittando dell'ospitata nel programma di Francesca Faldini a parlarne apertamente. Ma prima di parlare di questo, la drag queen Priscilla ha voluto mettere fine alle polemiche che dopo il Festival di Sanremo hanno etichettato l'Aquila di Ligonchio come omofoba.

Lo scambio di battute non poteva che essere ironico, quando Priscilla ha chiesto "Smentiamo la voce di corridoio di Iva Zanicchi omofoba?" la cantante ha subito risposto "Io ho finto per 80 anni ma sotto ho le noccioline come te!" e la drag continuando a scherzare ha detto "Noi drag queen nascondiamo tutto e ci chiamano scoiattoline, perché nascondiamo le noccioline. La definiscono un’arte e la chiamano tucking, l’arte di nascondere le noccioline con del nastro adesivo"

E adesso veniamo al dunque; Iva ha fatto un appello a Milly Carlucci: dopo essere stata giurata (quando Francesco Facchinetti è risultato positivo al Covid 19 e quando Arisa era impegnata a Pechino), la cantante non ha apprezzato il comportamento della conduttrice e non ha perso tempo a dire tutto in diretta.
Leggi anche: Valerio Scanu, l'addio che fa male al cuore: lacrime a fiumi

Ecco cosa ha detto Iva Zanicchi rivolgendosi direttamente a Milly Carlucci: "Milly, mi hai chiamato perchè avevi bisogno ma non è carino però. Così è facile, adesso alla finali mi chiami perchè mi vuoi anche se non si ammala nessuno", insomma alla Zanicchi non è piaciuto per nulla il comportamento della conduttrice, che dopo questo appello potrebbe correre ai ripari.
Leggi anche: Giucas Casella dopo il GF Vip il ritocchino da 10 mila euro da Giacomo Urtis: "E' fuori di testa"

Iva parla ancora di Milly Carlucci e del programma Il Cantante Mascherato svelando qualche retroscena inedito. La cantante ha ricevuto una telefonata da Cristiano Malgioglio (sottolineando che tra loro non c'è stato alcun litigio) e durante questa chiacchierata gli ha chiesto se fosse lui sotto la maschera di Sole Luna e lui avrebbe risposto così: "Non è vero ma figurati, c’è una donna. Non veramente non sono io soffro di claustrofobia."
Leggi anche: 'Oggi è un altro giorno' Al Bano confessa tutto a Serena Bortone: "Non l'amo più"