martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiCaterina Balivo non resiste e sbotta: "La odio!"

Caterina Balivo non resiste e sbotta: "La odio!"

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate in Italia, fin dalla sua prima apparizione in televisione, Caterina ha affascinato gli italiani attraverso il suo sorriso smagliante e la sua simpatia. La conduttrice è molto attiva sui social e uno degli ultimi post, con la sua solita schiettezza ha rivelato un qualcosa di sorprendente.

La Balivo è giunta alla notorietà passando attraverso il concorso di bellezza di Miss Italia, anche se si è piazzata solo al terzo posto (e la vittoria è stata di Manila Nazzaro), la sua tenacia l'hanno condotta a diventare uno dei personaggi più amati della televisione; per prima cosa ha fatto da valletta in uno dei programmi storici della Rai, 'Scommettiamo che?' presentato da un volto amatissimo dal pubblico Fabrizio Frizzi.

Dopo aver preso parte al programma come valletta, nel 2013 la Rai decide di affidarle la conduzione di un programma tutto suo, 'Detto fatto' (ora condotto da Bianca Guaccero, ma che sembra destinato da essere soppiantato da altro nella prossima stagione della Rai), per poi passare alla fascia pomeridiana di Rai Uno con Vieni Da me.

A causa della minaccia del Covid -19, Caterina ha deciso di ritirarsi per un po' dalla televisione, anche se molto sofferta il tutto è stato fatto per stare accanto alla propria famiglia: "L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo."

Ora sembra che la sua carriera in televisione stia per tornare a gonfie vele, ora è già giurata nel programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato (insieme a Flavio Insinna, Arisa e Francesco Facchinetti), e secondo le indiscrezioni nella prossima stagione de L'Eredità sarà lei a prendere il posto del conduttore Flavio Insinna, diventando di fatto la prima donna della Rai a presentare un game show nella fasci pre serale.
Leggi anche: Pierfrancesco Favino la confessione che lascia tutti a bocca aperta: "Se faccio l'attore è per merito di Totò e Troisi"

Ma veniamo al post che ha fatto tanto notizia. La conduttrice ha postato dal proprio profilo social una foto che la mostra in tenuta sportiva sulla terrazza della propria abitazione, intenta a fare qualche esercizio per mantenersi in forma (una forma davvero invidiabile!). Sulla t-shirt indossata da Caterina capeggia una scritta inequivocabile 'Odio la palestra'.
Leggi anche: Iva Zanicchi inchioda Milly Carlucci: "Mi ha solo usata"

Sotto questa divertente foto la conduttrice ha scritto: "Allenamento del lunedì mattina, direi che la maglietta dice tutto: inutile aggiungere altro". La pioggia di commenti dei suoi quasi 1,5 milioni di followers non si è fatta attendere "Ciao Caterina, sei bella così, senza palestra!" oppure "Odio la palestra ma amo la Balivo". Insomma anche in questa occasione Caterina Balivo incontra il favore del suo folto pubblico.
Leggi anche: Nathalie Caldonazzo senza filtri su Maria Grazia Cucinotta: "Vi dico io chi è davvero"

 

LEGGI ANCHE...