Colpo di scena clamoroso a Uomini e Donne, Ida Platano: "Mollo tutto, me ne vado"

Nelle scorse settimane, ma anche in questa, la coppia che sta più facendo parlare di sè nel dating show di Maria de Filippi è sicuramente quella formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza: i due sembrano non volerne proprio sapere di risolvere i loro problemi, nonostante siano molto affiatati, c'è sempre un problema dietro l'angolo ed è proprio per questo motivo che Ida ha preso una drastica decisione.

Nelle puntate al centro dello studio Ida e Alessandro passano moltissimo tempo a discutere, la dama bresciana (ma con origini siciliane) non riesce a fidarsi del cavaliere salernitano, nonostante la sintonia che è evidente non solo a loro, ma a tutti i partecipanti di Uomini e Donne.

A guadagnare sempre più critiche però è l'atteggiamento di Ida: Alessandro cerca di rassicurare la dama, che dopo le relazioni finite male non riesce proprio a fidarsi. Questo atteggiamento sta conducendo il cavaliere in uno stato di nervosismo sempre più evidente e ad una pioggia di critiche per Ida che arriva da tutte le parti. Di certo quella più tagliente arriva da Tina Cipollari, l'opinionista non è affatto d'accordo con le accuse di Ida nei confronti di Alessandro e non riesce ad accettare che la dama sia così frenata da volere delle rassicurazioni che non potrebbe darle nessuno.

Anche Gianni Sperti che ha sempre difeso la dama, comprendendo le difficoltà che ha avuto con le passate relazioni, questa volta si è schierato contro di lei: per Gianni non ha senso continuare a cercare qualcosa che può venire solo con il tempo e attraverso una conoscenza profonda del partner. Volere delle rassicurazioni prime che una relazione diventi tale è chiedere troppo.
Leggi anche: Francesca Tocca furiosa con Raimondo Todaro e Rudy Zerbi: "E' inaccettabile, vergognatevi"

Il vero problema della coppia sia la volontà ferrea di Ida di non voler avere una storia a distanza, dopo esserci già passata con Riccardo Guarnieri. D'altro canto, Alessandro non ha intenzione di trasferirsi a Brescia solo per seguire Ida, quando a Salerno ha tutto, anche il suo lavoro.
Leggi anche: Jasmine Carrisi il gesto sconvolgente davanti a tutti: Al Bano impazzisce di rabbia

Dopo l'ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, dall'account social di Ida Platano è spuntato un video molto particolare: la donna è all'interno di un aereo che sta atterrando, con  la colonna sonora di una canzone d'amore. Dove sarà andata Ida? E' qualcosa che ha a vedere con Alessandro o è un ritorno a casa? I numerosi followers della dama non hanno ottenuto risposta, forse sarà la stessa Ida a rivelare tutto una volta all'interno dello studio Mediaset, per l'ennesimo confronto con Alessandro Vicinanza.
Leggi anche: Caterina Balivo non resiste e sbotta: "La odio!"